La mia bici è bellissima

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
Arrivare alla Gogealm è una bella salita , che ti frega quando arrivi al ponte e fai una doppia curva credi di essere arrivato invece riparte una serie di tornanti , però l 'accoglienza alla malga è ottima. Belle fontane che ti dissetano e una fetta di strudel con caffè ti ristora. Puoi proseguire per il rifugio Porro , si fa tutta a bici in spalla e puoi vedere le marmotte , e scendere al lago di Lappago.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Arrivare alla Gogealm è una bella salita , che ti frega quando arrivi al ponte e fai una doppia curva credi di essere arrivato invece riparte una serie di tornanti , però l 'accoglienza alla malga è ottima. Belle fontane che ti dissetano e una fetta di strudel con caffè ti ristora. Puoi proseguire per il rifugio Porro , si fa tutta a bici in spalla e puoi vedere le marmotte , e scendere al lago di Lappago.
ci sono salito da valle di rio bianco un paio di volte, mentre un'altra volta sono salito dal lago di neves al rif. Porro per poi scendere alla gogealm e poi giù verso luttago, campo tures

spaziale la traversata dal monte spicco al rifugio porro, fatta in entrambe i versi

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/kellerbauerweg-sentiero27.169029/#post-4899265
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.940
2.627
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Concordo ! la Roscoe 8 ha una bella linea , colore azzeccato. Il massiccio in lontananza è sul Garda ?
Esattamente,lato est del garda..la foto l'ho scattata da una strada militare austriaca che parte da ceraino in val d'adige e porta al forte di ceraino e al forte di monte(Mollinary) creati dagli austriaci nel 1850 per proteggere la strada per il brennero..é un giro che faccio spesso in quanto offre un bellissimo panorama tra cui il forte di rivoli (situato nella sponda opposta) e il lago di garda. WP_20180204_10_50_22_Pro (2).jpg temp (5).jpg temp (4).jpg WP_20171007_10_48_31_Pro (2).jpg
 

mattege

Biker serius
20/5/18
183
139
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Nessuna
Noi ci siamo appena conosciuti, la ragazza è senza pretese, ma per me è bellissima!
c52e5de44ad4a0882a4ad6265baadaf0.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Azz...guardo per caso...e vedo 2 che mi erano anche simpatici fuori....ma perchèèè???!!! Abbiamo bisogno di ferie 'ghè ne mia de banane'...Volemose bene,che la vita è solo una,viviamola al meglio...vi voglio bene a tutti...;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo