La mappa del Tafano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


picca

Biker dantescus
24/6/14
4.653
4.959
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Altri punti dove in questi gg la situazione tafani era impossibile era nel bosco di santa luce nel pisano , sopra pomaia e verso castellina marittima , invece nel Pratomagno era abbastanza accettabile( zona bosco lato montemignaio) Sul crinale , tafani 0.
In verità io due sabati fa (il 23) sono arrivato fino al Giuntini ed era pieno...
per non parlare del tratto da Tosi fino a Vallombrosa dentro al bosco, la vecchia strada...un delirio...tanto chè per andare da Vallombrosa a Secchieta invece di fare la solita Macinaia, son salito su asfalto....

Sabato ho fatto un giretto in zona mia (Valdarno) appena finito di piovere...e nulla, anche qui una nuvola continua...
 

mauri88mtb

Biker superis
14/9/20
435
238
0
60
Fiorenza
Visita sito
Bike
triciclo full suspended 18"
Io torno a rompere con il telescopico. Quello Tranzx che mi avevate segnalato non è più disponibile. Ne ho trovato uno XLC che non sembra male, ma non riesco a capire quanto misuri la parte estensibile, nemmeno visitando il sito del produttore. Questo è il link di vendita di Amazon: https://www.amazon.it/dp/B07QMWL2T1/?tag=mmc08-21

In verità io due sabati fa (il 23) sono arrivato fino al Giuntini ed era pieno...
per non parlare del tratto da Tosi fino a Vallombrosa dentro al bosco, la vecchia strada...un delirio...tanto chè per andare da Vallombrosa a Secchieta invece di fare la solita Macinaia, son salito su asfalto....

Sabato ho fatto un giretto in zona mia (Valdarno) appena finito di piovere...e nulla, anche qui una nuvola continua...
può essere .... del resto io mi riferivo all'altro lato , quello da secchieta a montemignaio ..
 
  • Mi piace
Reactions: picca

Classifica mensile dislivello positivo