Normal
Verissimo. Ci sono in giro veri maghi, che ti cambiano radicalmente la forcella dopo una revisione, ma purtroppo c'è tanta gente che fa il lavoro a caso, mettendo olio scadente e facendoti pagare un botto.Io ho sempre revisionato rs, con loro arrivo a zero e posso cambiare ogni or. Sia nella parte aria che nella parte olio. Purtroppo ho notato che ci sono forcelle come la recon che fanno entrare di tutto e forcelle come la reba rl che invece risultano un po più puntate ma tengono l olio pulito a lungo.
Verissimo. Ci sono in giro veri maghi, che ti cambiano radicalmente la forcella dopo una revisione, ma purtroppo c'è tanta gente che fa il lavoro a caso, mettendo olio scadente e facendoti pagare un botto.
Io ho sempre revisionato rs, con loro arrivo a zero e posso cambiare ogni or. Sia nella parte aria che nella parte olio. Purtroppo ho notato che ci sono forcelle come la recon che fanno entrare di tutto e forcelle come la reba rl che invece risultano un po più puntate ma tengono l olio pulito a lungo.