LA MAGLIA DEI SOGNI

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Mi è venuta la malsana idea di realizzare alcune magliette da regalare ad amici bikers.
A voi come piacerebbe?
T-shirt, manica lunga, felpa? Colore? Scritta o disegno davanti, dietro sulle maniche? Piccola davanti e grossa dietro o viceversa? Orizzontale o verticale? ecc.

Dai che faccio un po' di prove. :-o
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Io non ti ho ancora fatto vedere la porCo.T-Shirt, comunque a parte quella che la AMMEGLIO perchè CE LO FATTA IO & VAZ direi che se è da mettere per andare in bici ci paice senza maniche, se è per l'aperitivo la sera ANCHE!!!!

scritta davanti da pettorale a pettorale, dietro immagine in verticale decentrata con eventuale cazzillo zona coppino.

adesso mi butto nella nutella però.... 8-)
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Felpa pesante, anche con cappuccio e cerniera se vuoi - color marrone - disegno sulla schiena, davanti solo piccolo logo nella classica posizione pettorale. Non ho la pretesa che sia la miglior realizzazione possibile, ma certamente è ciò di cui avrei bisogno in questo momento. Dunque quando me la spedisci? :buonnatalepirletta:
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
SOX ha scritto:
Wow, photoshoppando si ottengono un sacco di cosine carine, vero?... :-o
Sì, posso farla a tema xc, fr, BMX, trial, ecc.
ma potrei anche cambiare stile per uno più fumettistico o futuristico.
Avanti con le proposte. IMMAGINATEVI che poi ve la regalo!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
The Kid ha scritto:
IMMAGINATEVI che poi ve la regalo!

E va bene:
tema: epic-ride, quindi biker su single-track infinito in scenario di alta montagna. Tutto ciò, chiaramente, senza scadere nel barocco. Immagino non facile... :?
scritta: beh, potrebbe essere quella di un'associazione, un gruppo, un forum ;-)
Stile: quello è il tuo lavoro! :-o
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
SOX ha scritto:
Se la vuoi fare fumettosa posso aiutarti, ho dei contatti che potrbbero andare a genio :cool:

Interessante, ma è una roba fra amici, quindi costo basso.
Cmq anch'io nel mio piccolo posso fare delle robe tipo così
 

Allegati

  • disegno_prova_269.jpg
    disegno_prova_269.jpg
    45,7 KB · Visite: 5

*DUCCIO*

Biker ultra
30/10/03
666
0
0
VINCI
Visita sito
questo era sul cartello che appioppavano alle bike allo sbarella 2003 all'abetone!!! bellino! ma con doppia piastra è più gnorante!!!

mega disegno tòrto dietro!!! con quoricino ant sx con scritto I LOVE FR!!!
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
The Kid ha scritto:
Che ne dici di questa?
Le scritte sono provvisorie, che ci metto?

della foto mi rende poco la ruota davanti che svolazza, nel senso: quella dietro si percepisce che è a terra dall'ombretta, quella davanti spara fuori dalla maglia perchè ha bianco piatto sotto.

il carattere di downhill mi piace, quello di attack e la parola attack in se un po' meno. qualcosa più tamarro e spaccone, tipo "downhill course" o robe da deegan tanto per capirci...

la foto sepia comunque is very beautifull
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
*DUCCIO* ha scritto:
questo era sul cartello che appioppavano alle bike allo sbarella 2003 all'abetone
Era molto simile ma nn era questo. Si tratta della copia dello stile di un noto illustratore inglese, che tra l'altro studia le grafiche per la Royal (linea di abbigliamento indossata anche da Peat).

Cmq era un esempio x capire se preferite uno stile a fumetto o + realistico (x vederle bene clikkate sull'immagine). Potrebbe anke essere una immagine a colori, ma nelle prove nn mi sembra interessante. Meglio forse allora un disegno in B/N.

Se avete esempi postate pure. Tanto nn va mika messa in vendita
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
AH KIDDEEEE!!!!! :smile: facciamo una maglia da fr con la foto di Simmons che si salta il gap col gippone marzocchi sotto (si vede in un Disorder) e dietro ci mettiamo qlc frase con i caratteri gotici......qlc di extreme free, insoma una maglia suppa styla :-? 8-) da insdossare quando andiamo a rideare per boschi o anche per gironzolare quando ci si trova insieme ai raduni........ricordati che a maggio ce la grande adunanza!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
The Kid ha scritto:
E se ci mettessi Watson al tour?

Cmq se potete siate un po' + precisi. Stile, tipo di maglia, posizione, colori. Così faccio delle prove :-o

la prima immagine che hai postato è esagerata! la userei sul retro e come maglia proporrei t-short in cotone ampia, manica lunga color carta da zucchero!
non saprei che dire dell'anteriore.... ci penserò...

sono stato abbastanza preciso?

:offtopic: qunidi direi dh?!? :smile:

1000 msg!!!!! :mrgreen: o-o :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo