La lunga estate di nonnocarb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
E' cominciata il 5 di giugno a Follonica e finita il 4 di settembre nei dintorni di Merano. Ora la lunga estate delle albe...è terminata!:cry:
I dati nudi e crudi sono questi: 70 uscite, 3000 km, 90000 m di dislivello positivo e 120000 m di dislivello negativo.
I report dei giri più belli li potrete leggere ogni settimana nella sezione viaggi e uscite in mtb o-o
ecco anche il video
Estate 2010 on Vimeo
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
E' cominciata il 5 di giugno a Follonica e finita il 4 di settembre nei dintorni di Merano. Ora la lunga estate delle albe...è terminata!:cry:
I dati nudi e crudi sono questi: 70 uscite, 3000 km, 90000 m di dislivello positivo e 120000 m di dislivello negativo.
I report dei giri più belli li potrete leggere ogni settimana nella sezione viaggi e uscite in mtb o-o
ok.è ufficiale. il carb è un alieno.:smile:

ps: complimenti!vorrei averla fatta io un' estate così! :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io lo dico sempre che il Nonno è un grande. Riuscissi a fare la metà dei suoi giri e soprattutto riuscissi ad avere la sua convizione e la sua determinazione. Nonnocarb sei un grande.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
E' cominciata il 5 di giugno a Follonica e finita il 4 di settembre nei dintorni di Merano. Ora la lunga estate delle albe...è terminata!:cry:
I dati nudi e crudi sono questi: 70 uscite, 3000 km, 90000 m di dislivello positivo e 120000 m di dislivello negativo.
I report dei giri più belli li potrete leggere ogni settimana nella sezione viaggi e uscite in mtb o-o

Ammirazione e complimenti per la tua magnifica estate.
Grazie per i tuoi magnifici report (uno più bello dell'altro !).
 

Classifica mensile dislivello positivo