La linea

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
lalinea.jpg


Dennis Switch non dormiva bene da qualche tempo. Il suo sonno era agitato e turbato, pieno di incubi.
Il tram-tram della vita di tutti i giorni era solo un paravento per coprire quello che aveva in mente: seguire una linea attraverso le montagne alla ricerca di qualche cosa che solo lui sapeva.
Seguite le vicissitudini di Dennis nella prima puntata de "La linea", online nel mese di dicembre su questo sito.

marco_toniolo_linea.jpg
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
te lo giuro, mi stai sulle palle.

Smettila di tracciare il solco, di aprire nuovi scenari, di farmi alzare alle 8 al mattino

sapendo che ci sarà un tuo thread che così come se niente fosse mi sbatterà in faccia il

futuro, anzi l'EVOLUZIONE del mio pensiero dell'MTB.

Ti odio.

Fà che venga presto dicembre.

Fremo.
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
Ecco un altro capolavoro del diretur!
Attendiamoooooo.....:spetteguless:

Quello della foto sembra il Tracciolino... però nel video che Marco aveva pubblicato lo sceriffo era vestito diversamente... il giubbotto era blu e la giornata era nuvolosa....:medita:
magari ci sono ritornati in una fantastica giornata di sole!!!
 

defender

Biker novus
28/2/07
19
0
0
milano
Visita sito
Mi auguro che il termine "Tram-tram" sia in senso ironico.
Per dovere di verita' faccio presente che il termine corretto in lingua italiana e' tran tran che viene usato come voce onomatopeica per riprodurre un suono noioso e dunque in senso figurato la routine quotidiana.
 

Classifica mensile dislivello positivo