• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La Linea parte 4: scia di sangue sul Lario

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Muldox hai la beef in prova di durata ?..........perchè montata pesante

Non ancora, quella del video è una bici che credo starà in esposizione nello showroom di Colico.
Montata pesante perchè aveva la guarnitura Saint, mentre quella in test dovrebbe avere la guarnitura X0 "standard" e qualche modifica richiesta mettendomi nei panni di un ipotetico acquirente che voglia sfruttare la possibilità offerta da Rose di personalizzare le proprie bici. Nel test comunque sarà tutto spiegato nel dettaglio.

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
complimentoni... non vedo l'ora di vedere il finale ()
mi aggrego alla domanda fatta da fra#32 che chiede come avete fatto le riprese in volo nei tornantini (semplicemente una mano super ferma, oppure qualche mezzo cinematografico professional??)

ma con tutte queste uccisioni, ad un pò di finto liquido rosso sangue, da film splatter il diretur non ci ha pensato????

ciao, buone riprese

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito

Diciotto

Biker serius
15/9/08
180
0
0
Lugano
Visita sito
Il trail mi è piaciuto particolarmente, bravi!
Comunque Muldox sei sempre più intrepido, salire con le Big Betty per me sarebbe un calvario, anche se fossero montate su una front da xc

Fragy

Biker novus
14/5/11
1
0
0
Trieste
www.fragy.it
Scusate, ma ... stò andando in acido, siamo al 14 maggio e non vedo ancora l'ultima parte pubblicata Mi è sfuggita ed è da qualche parte o ... morirò senza sapere come va a finire?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo