• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La Linea parte 4: scia di sangue sul Lario

pipe100

Biker serius
7/3/10
222
0
0
BIELLA
Visita sito
B-E-L-L-O!!!!!! Come sempre un gran manico ! Peccato per il numero dei forumendoli vivi che sta scendendo dall'inizio della serie che ormai p un cult!! Come al solito lo sceriffo fa tutto alla perfezione!!! Anche il martello è addirittura omologato GS

Adesso resto di nuovo in ansia per la prossima puntata

Il Greg

Biker novus
19/3/11
27
0
0
Viareggio
Visita sito
Si tratta della versione SL 8, quindi poco più di 14 Kg in ordine di marcia (anche se quella del video era montata un pelo più pesante).

Non pensavo che la Beff Cake SL si portasse su così bene,credevo che così agile ci potesse essere la Uncle Jimbo(va bè sicuramente Muldox la gamba allenata ce l'ha )....ma fra le due si nota molta differenza nelle salite?...intendo sia su asfalto che sul tecnico.......

.......ste Rose mi piacciono un sacco UJ o BC?....bo?..io sbavo per entrambe

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
31
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
davvero molto entusiasmante questa serie della linea :)
ragazzi, quel bisteccone arancione mi piace sempre di più...... ;)

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
....ma fra le due si nota molta differenza nelle salite?...intendo sia su asfalto che sul tecnico.......

.......UJ o BC?....bo?..io sbavo per entrambe

Un po' di differenza ovviamente c'è, al di là del peso. Per ovvi motivi si sente soprattutto sul molto ripido e sul tecnico (maggor travel posteriore, geometria, forcella più alta...).
Quale fra le due? Dipende da te: la UJ è già molto buona in discesa (il feeling trasmesso dalla sosp posteriore è simile), ma la BC è veramente un treno sullo scassato.

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
30
alba, CN
Visita sito
uno sheriffo sempre più assetato di sangue...

domanda per marco: ma le riprese sui tornantini con la cam che 'vola' come le hai fatte

ps: GRANDI!o-o

bicidaterra

Biker popularis
11/8/10
63
1
0
messina
Visita sito
ciao ottimo video come sempre e posti stupendi ,ottima gamba del muldox sembrava che salisse con una bici da xc,stile pulito reditizio efficace insomma un ottimo pilota da emulare aspetto il prossimo video bravi tutti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo