La Linea parte 4: scia di sangue sul Lario

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.256
20.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dennis Switch non si ferma davanti a niente e a nessuno. Se ci fosse stata bisogno di una conferma, eccola nella quarta parte della "Linea". Il malcapitato Zergej Rose ne fa le spese in maniera orribile. Guardate il quarto episodio prima del grande finale in arrivo ad inizio maggio su questi schermi. Eh, Pigface? Nell'ultima puntata troverete le risposte a tutte le vostre domande!

[VIDEO=611]La Linea, parte 4[/VIDEO]

Cliccate qui per vedere l'itinerario del video.

Per capire cosa sta succedendo dovete aver visto le parti precedenti della nostra saga:

[VIDEO=4]The line, parte 1[/VIDEO]

[VIDEO=258]The line, parte 2[/VIDEO]

[VIDEO=426]The Line, parte 3[/VIDEO]

• Mi piace
Reactions: Schadrak

ciciu

Biker superioris
al primo ciak mi sa che ti sei accorto di avere ancora l'adesivo del prezzo sul manico del martello .

attento : è una di quelle cose che fanno risalire al colpevole le indagini :smile:

c'è mancato poco.

...tipo davvero poco raccomandabile questo Dennis ; se lo vedo , io cambio strada :spetteguless:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo