• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La linea MT500 di Endura con i nuovi pantaloncini Spray a 3/4 e colori aggiornati

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
io ho una bella giacca windstop della gore con cui mi trovo bene. adesso stavo cercando un pantalone per le mie uscite AM senza usare la calzamaglia da ballerino. ci faccio un salto. grazie

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
Ciao,
quoto katanakgb. credo che quando si fa AM uno (almeno io) si mette le ginocchiere sui polpacci quando sale per poi metterli sulle ginocchia quando scende. in questo i 3/4 risultano piu' comodi.

and

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ciao,
quoto katanakgb. credo che quando si fa AM uno (almeno io) si mette le ginocchiere sui polpacci quando sale per poi metterli sulle ginocchia quando scende. in questo i 3/4 risultano piu' comodi.

and

io le ginocchiere pregerisco tenerle sullo zaino quando salgo...

il 3/4 non è male comunque, anche se quando userei il 3/4 potrei benissimo usare uno corto normale senza patire più freddo..e quqando fa veramente freddo metto il lungo o vado in snow..

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
l'unica cosa che mi chiedo prima di comprarli e provarli e' se i 3/4 danno fastidio alla pedalata, cioe al ginocchio.

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.985
371
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
io ho la giacca MT500 e devo dire che è un bel prodotto.
devo ancora testarla in condizioni di pioggia...
certo che se avessero studiato un modo per 'raccogliere' il cappuccio sarebbe stato meglio!

personalmente per mettere un pantalone 3/4, metto il corto, che comnuque arriva al ginocchio.

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
bellini.

Non li fanno a tutta gamba forse perchè così è più facile infilare le protezioni, sopra un bel calzino lungo. Almeno credo. A me piaciono così. Poi magari faranno anche i gambalunga per l'inverno vero e proprio.
Si ma sono impermeabili. Cosa me ne faccio in inverno di pantaloni a 3/4 impermeabili? Se non mi voglio bagnare me li metto lunghi no?

Io per pedalare (primavera/autunno/inverno) è già più di un'anno che uso i pantaloni Endura Humvee lunghi. Sono morbidissimi e si stringono al polpaccio per non intralciare la pedalata, offrono la stessa protezione dalle scivolate degli short, in più quando te li cavi non sei tutto sporco di fango come se ti metti la salopette lunga, o ancor peggio solo i pantaloni corti.

Per la precisione questi
http://www.chainreactioncycles.com/Images/Models/Original/9363.jpg

Per questo ero interessato agli mt500 lunghi

ghostdavid

Biker serius
14/9/09
132
0
0
verona
Visita sito
stavo già puntando qualcosa di questa marca su ChainReaction e sul sito sembrano confermare la qualità che mi aspettavo...solo mi pare proprio ridicolo non mettere i prezzi!!!

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
stavo già puntando qualcosa di questa marca su ChainReaction e sul sito sembrano confermare la qualità che mi aspettavo...solo mi pare proprio ridicolo non mettere i prezzi!!!

Ti conviene comprarli in negozio..costano uguale o anche meno che su CRC

Oggi ho comprato la maglia MT500 con la zip....veramente bella e ben fatta...veste benissimo...

Peraltro uso diversi altri prodotti Endura come i calzoncini Singletrack 1° e 2° versione...mi trovo benissimo....

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.985
371
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
sul sito Endura inglese i prezzi ci sono, mancano su quello italiano!
la vestibilità Endura è strana: la mia solita M (sono 170 x 72kg) per i pantaloni è giusta ma per maglia e giacca mi va bene la S (torace 102).
se trovi un rivenditore, provali!

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Infatti io sono solito a portare la L, ma la giacca mt500 ho comprato la m, come i pantaloni lunghi. diciamo che veste abbondante

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo