Chi si ricorda il biondo capellone nelle edizioni intorno al 2015 che girava con una kerpiel mezza distrutta? Wil White! Un mito!
Chi si ricorda il biondo capellone nelle edizioni intorno al 2015 che girava con una kerpiel mezza distrutta? Wil White! Un mito!
Si Si, mi ricordo!Quel tipo lo seguo da tempo su IG. E’ un mezzo pro che sa il fatto suo e viaggia fortissimo.
In pratica è pronto per la rampage e non solo, da tempo. Secondo me lo troveremo nel roast i prossimi anni.
E detto ciò, anni fa c’erano privati che facevano la rampage e non erano conosciuti.
Ah ecco, perché tanto biker "de noaltri" non mi sembrava...!Quel tipo lo seguo da tempo su IG. E’ un mezzo pro che sa il fatto suo e viaggia fortissimo.
Ah ecco, perché tanto biker "de noaltri" non mi sembrava...!
Su pinbike si parla già di Rampagegate...la cosa strana è che ieri sono usciti contemporaneamente questo video e quello di Berreclotch che spiegava la posizione dei giudici.
Su pinbike si parla già di Rampagegate...
E del biker della domenica con bici scrausa, che in realtà è un pro, pagato dai giudici per sputtanare Brendog
Poco ma sicuro!in ogni caso Brendog è stato il rider che ha avuto la copertura media migliore di tutti, prima, durante e dopo la rampage. Che sia arrivato 11° penso non freghi niente a Redbull o Scott, anzi.
EsattoA me pare un cazzutissimo prorider che può fare direttamente la Rampage
c è anche da ammettere che , farti una rampage, con telecamere, droni intorno , quindi con una pressione a dir poco pesante, è un altra cosa che farti una scampagnata dalla germania a telecamere spente , che se ti smalti nel burrone... tutti a dire .. e ma aveva un cadavere da 500 lire..Esatto
Da quello che dice Barrecloth (o come diamine si scrive), trick e barspin non ce li toglieremo più dalle scatole, e chi vorrà un punteggio alto dovrà farli.
Non l'ho capita...VC
Solo i percorsi XC con salti, sponde e burroni possono accompagnare solo (cit.)
E la pura e semplice realtà...
Da quello che dice Barrecloth (o come diamine si scrive), trick e barspin non ce li toglieremo più dalle scatole, e chi vorrà un punteggio alto dovrà farli.
Voleva essere una battuta...Non l'ho capita...
Ah, Ok!Voleva essere una battuta...
Come i percorsi XC si sono evoluti in qualcosa che non tutti capiamo o abbiamo voglia di vedere, lo stesso è stato per la rampage, dove la spettacolarità della discesa ha lasciato (tanto) posto alla spettacolarità delle acrobazie.
Il crucco è un troll , che voleva visibilità e l ha ottenuta suo malgrado
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?