La grave

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matisse73

Biker serius
3/6/10
209
0
0
imperia
Visita sito
presto un salto alla Grave lo voglio fare........oramai Les Deux Alpes la conosco come le mie tasche!!!!
e' vero Assa,ci sono molto posti dove fare del buon freeride,sulle Alpi e sono tutti bellissimi(vedesi Alagna e Chamonix)con la differenza che La Grave e' solo freeride!!!ci sono 3 impianti(una cabinovia e 2 skilift) che ti portano sul ghiacciaio.....ma non ci sono piste!!!!
 

matisse73

Biker serius
3/6/10
209
0
0
imperia
Visita sito
esatto Assassino:mrgreen:,La Grave si trova poco dopo il Col du Lautaret,un po' prima di arrivare al bivio x 2Alpes............ma non solo,Les Deux Alpes e' collegata con degli impianti proprio alla Grave!
in quella zona(Haute Alpes,Isere) ci sono degli spot che mi piacciano assaje,tipo Monginevro,L2Alpes,Alpe D'Huez............senza contare quelli che si trovano in Savoia!!!!!Espace Killy,Paradiski,Les Trois Vallees...........che ti consiglio vivamente perche' sono posti giganti(siamo sui 600 km di piste)e davvero bellissimi!!!
a marzo poi a Tignes si svolgono gli Winter X Games!!!
 

Assassino

Biker serius
10/5/08
247
0
0
Trodica (MC)
Visita sito
io ancora devo capire perche in piu video e anche in questo vedo gli sciatori che fanno l'autostop...ma dove sono sbucati?

nn c'è un tracciato che ti porta all'arrivo della seggiovia o al paese?
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
io ancora devo capire perche in piu video e anche in questo vedo gli sciatori che fanno l'autostop...ma dove sono sbucati?

nn c'è un tracciato che ti porta all'arrivo della seggiovia o al paese?

si ma se noti questi si facevano le pareti con le corde, quindi chissà dove andavano a finire...questo è freeride allo stato puro...

ps: sempre bella la tana che si ripopola verso l'inverno...fa sempre piacere far due chiacchiere 'nevose'...:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo