La grande Reunion

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Eccomi qua a riscrivere in questo bellissimo posto marroncino (mi sto quasi emozionando).
L'idea di una Reunion del Forum e perchè no, di un riutilizzo di questo magnifico strumento che ci ha regalato ricordi indelebili ed epici per è del buon Cozzaro Nero per uscire dalla schiavitù del gruppo whatsapp.

Veniamo al sodo: che dite se SABATO SEI MAGGIO ci reincontrassimo tutti, vecchi e nuovi, al Sacro Monte?

Niente complicazioni, solo biciclette, scemenze e borse frigo!

Prendetene e spammatene tutti in ogni canale possibile
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.192
80
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Eccomi qua a riscrivere in questo bellissimo posto marroncino (mi sto quasi emozionando).
L'idea di una Reunion del Forum e perchè no, di un riutilizzo di questo magnifico strumento che ci ha regalato ricordi indelebili ed epici per è del buon Cozzaro Nero per uscire dalla schiavitù del gruppo whatsapp.

Veniamo al sodo: che dite se SABATO SEI MAGGIO ci reincontrassimo tutti, vecchi e nuovi, al Sacro Monte?

Niente complicazioni, solo biciclette, scemenze e borse frigo!

Prendetene e spammatene tutti in ogni canale possibile
Cioè, io dovrei partecipare a un evento biciclettoso con voi? Con il rischio di dover fare salite e discese e dovermi sfondare di birra e a fine giro?
:prost:
quasi quasi ci vengo!
 
  • Mi piace
Reactions: URON and DD81

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.192
80
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Ho atteso qualche giorno ancora per vedere se ci fossero ulteriori interventi.

Continuo a pensare che non sia un problema di social, ma di volersi organizzare a prescindere.

In ogni caso ... il prossimo fine settimana probabilmente sarò dagli amici di Gavoi, ma il fine settimana successivo, se qualcuno si vuole spostare qui nell'oristanese io giro sul Monte Arci.
 

Classifica mensile dislivello positivo