Lo sport nell'immaginario collettivo è visto come una fuga dai problemi quotidiani, un momento per pote... Continua la lettura...
Hai perfettamente ragione sulla teoria della visualizzazione. Ecco un esempio: Da molti anni il gatto di mia zia sonnecchia su un pouf polveroso venti ore al giorno, in un vecchio appartamento milanese. A volte parte in viaggio nel suo cestino di vimini verso la campagna. Arrivato dalla zia che abita in campagna, esce dalla sua gabbia e sparisce nel giardino. Qualche minuto più tardi, ritorna orgoglioso con un sorriso tra i denti! Ma come fa a cacciare così bene se non si allena mai? Per sapere di più la zia l'ha portato via in modo discreto e l'ha affidato ad un laboratorio. é stato visto attraverso gli elettodi, che quando il suo sonno sembrava essere diventato più profondo con anticipato rilassamento muscolare, il suo encefalo ha fatto registrare un rinnovato iperattivismo!! Sognava ovviamente. é così che l'agile felino si allena intensamente sul suo pouf!! Ripete incessantemente i suoi schemi nella caccia al topo. Per questo quello che tu affermi è utile e veritiero per un biker che visualizzando una gara, si allena mentalmente per provare i suoi schemi
Gatto o non gatto, io vedo che funziona allenandomi visualizzando sul divano gli schemi di gara!!Cioè fammi capire, tua zia ha chiesto aiuto alla NASA per capire perchè il suo gatto prendeva i topi?
Da oggi è il mio mito