La foto e la scoperta!!!

maria_sol

Biker novus
2/4/08
11
0
0
.
Visita sito

maria_sol

Biker novus
2/4/08
11
0
0
.
Visita sito
Per cominciare va benissimo. Se ci dici quanto hai speso ti possiamo dire se hai fatto un affare oppure no.

Effe: la bici non lo so quanto è stata pagata, me l'ha regalata mio compagno. Allora (2 anni fa) per quello che mi serviva (cross training col running, cioè per fare qualche pedalata nei giorni di riposo della corsa) mi bastava una mtb anche di quelle dal centro commerciale (ho letto il post di ieri) ma mi è capitata questa e mi sono appassionata e allora perche non andare oltre...poi, abitando in collina, con dei boschi intorno, strade bianche, salite e discese ovunque, non ho più scuse...

allora, amici ditemi: devo cambiare qualche componente, visto che ormai è 4 anni vecchia??? ci sono alcuni pezzi (piccole cose, tipo qualche giuntura e guarnizione) un po' arrugginiti...come faccio? gli cambio oppure basta pulire? avete dei suggerimenti su qualcosa da aggiungere o togliere? nonostante sia alle prime armi, mi sto ossessionando, voi capirete sicuramente...

sui catadriotti sulle ruote sono assolutamente d'accordo con te JDgreen, io sono piuttosto minimalista, magari sapessi come toglierli...dai, datemi un po' di tempo e mi adopero per imparare le cose basilari...

grazieeeeee

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito

Allora ti ha fatto un bel regalo. Io la userei così com'è e se c'è qualcosa che ha dei problemi la cambi. Io ho ancora alcuni componenti che risalgono al 2001 e vanno ancora bene contando che ne faccio un uso intenso. Magari controlla che lo sterzo non abbia giochi e che le viti siano tutte ben fissate, in particolare quelle dell'attacco manubrio. Controlla anche che i pattini dei freni siano in buono stato. Magari posta delle foto delle parti arruginite così possiamo capire meglio.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo