La Foto Del Mese

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
fafa.jpg


mi sto :bleah:
 
Pero' io dico una cosa. Non e' giusto che ogni volta che un forumendolo apre un topic serio ed interessante, dobbiamo fare queste figure da terzo mondo con i nostri colleghi Italiani.
Io chiedo l'intervento censorio ed implacabile dei Moderatori ed anche di Marco il "Diretur".
Bisogna prendere un provvedimento esemplare, specialmente ora che siamo senza governo e la Nazione e' gravemente minacciata da trame che tendono a minare la morale comune ed il decoro del nostro amato stivale.
Insomma, l'intimo sfoggiato garrusamente dal Grillo e' palesemente "rosso" e come se non bastasse, non e' cromaticamente intonato con quel che resta della tenuta da freerider.
Cio', agli occhi dei bikers morigerati di tutto il mondo, non e' piu' tollerabile.
E con questo passo la parola a chi di dovere.

Difendendo il "mos Maiorum",
Caius Marius
:sculacci:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Pero' io dico una cosa. Non e' giusto che ogni volta che un forumendolo apre un topic serio ed interessante, dobbiamo fare queste figure da terzo mondo con i nostri colleghi Italiani.
Io chiedo l'intervento censorio ed implacabile dei Moderatori ed anche di Marco il "Diretur".
Bisogna prendere un provvedimento esemplare, specialmente ora che siamo senza governo e la Nazione e' gravemente minacciata da trame che tendono a minare la morale comune ed il decoro del nostro amato stivale.
Insomma, l'intimo sfoggiato garrusamente dal Grillo e' palesemente "rosso" e come se non bastasse, non e' cromaticamente intonato con quel che resta della tenuta da freerider.
Cio', agli occhi dei bikers morigerati di tutto il mondo, non e' piu' tollerabile.
E con questo passo la parola a chi di dovere.

Difendendo il "mos Maiorum",
Caius Marius
:sculacci:


dai Mario, non fare il gelosone! Grillo, anche tu, la prossima volta di mettere una foto in intimo chiedi al tuo Mario se per lui va bene e casomai convincilo in qualche modo :bacetto::yeah!:



:mrgreen:
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito


Insomma, l'intimo sfoggiato garrusamente dal Grillo e' palesemente "rosso" e come se non bastasse, non e' cromaticamente intonato con quel che resta della tenuta da freerider.
Cio', agli occhi dei bikers morigerati di tutto il mondo, non e' piu' tollerabile.
E con questo passo la parola a chi di dovere.

Difendendo il "mos Maiorum",
Caius Marius
:sculacci:

sono lusingato dall'intervento del nostro imperatore e mi riprometto, questa settimana, di indossare un capo cromaticamente intonato al resto della tenuta......



ERRARE UMANUM EST, PERSERVERARE DIABOLICUM

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo