• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

la forza di volontà..

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
...è quella cosa che ti permette di superare situazioni difficili o apparentemente impossibili. Quando si dice che in bicicletta la testa è
importante per almeno il 50% e forse anche di più.
Ieri mattina mi sveglio : diarrea profusa , nausea e tosse catarrosa. :???:
e in programma ci sarebbe la GF Costa degli Etruschi!! :?
La ragione mi imporrebbe di tornarmene a letto e così vorrei fare.. ---proviamo a prendere qualcosa per
bloccare questa maledetta diarrea..fatto aspetto , intanto frequenti e
rumororosi gorgoglii provenienti dal mio intestino non lasciano sperare per il meglio. Vabbè adesso almeno non corro al bagno ogni 5 minuti ,
proviamo a mangiare qualcosa , dunque...che mi và ? Niente , però è meglio che mangi qualcosa . A fatica butto giù due fettine di pane e miele.
Adesso mi vesto e poi vediamo cosa succede , ho paura : il completino del
Forum Racing Team è bianco candido ...non oso pensare ad un eventuale
inconveniente!!
Carico la bici ...oramai è deciso : si và lo stesso :-?
In macchina alzo il volume dell'autoradio , non voglio sentire il mio intestino che si lamenta :eek:
Arrivato a Bibbona trovo tutti gli altri , brevi saluti e siamo già in griglia
di partenza.
Via!! Partiti...le gambe chiaramente non girano , ma questo me lo aspettavo. Percorso lungo concluso nelle retrovie dopo un 'immane
fatica. Ho tenuto duro : ce l'ho fatta a terminare in condizioni per
me proibitive. Quasi una vittoria.
Adesso sono a pezzi e nellestesse condizioni di domenica mattina ,
tosse compresa :???:
Oggi per fortuna non lavoro :-? Adesso vado un pò a sdraiarmi..
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
bè doppi complimenti Cencio. La gara è dura e lunga; ci metti il caldo, la polvere "abbestia" del prima tratto, sei andatao bene. Dove ti ho visto, ne avevi veramente messi tanti alle spalle
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Cencio, ti capisco, e per quanto possa farti piacere, hai la mia ammirazione.
In questi giorni sto' vivendo una situazione analoga (cacca a parte).
Mi sono procurato una forte contusione ad un ginocchio, per causa di un biker demente che pedalava contromano e rasente il muro, lungo una curva cieca. Nei miei programmi da tempo stabiliti....domenica avrei dovuto partecipare ad una G.F. bdc (Gimondi).....per preparare la quale, divertendomi, ci ho speso quasi tutto il mio tempo libero (poco) e tante energie pedalando, sia in mtb che in bdc. Ora....a causa del "fetentone" rischio di vedere svanire la mia partecipazione....sia a questa bella manifestazione che alla successiva "9 colli" del 22 c.m. a Cesenatico.
La cosa mi fa' letteralmente "andare in bestia". Purtroppo non ho ancora ripreso la totale efficienza dell'arto, il dolore c'e' ancora, l'estensione della gamba e' parziale e quando la strada si impenna e si dovrebbe iniziare a spingere sui pedali....il dolore aumenta.
Non ho ancora gettato la spugna, prima di desistere valutero', magari cambiero' il programma e scegliero' il percorso breve, ma faro' di tutto per essere "presente alla partenza" :-x....e il tuo esempio mi fara' da sprone. :eek: :???:
 

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it

Dai Bip, non mollare maiiiii!!!! :-? :-? :-? :eek:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito

Vai !! Se non vai poi il rimpianto di non esserci andato sarà maggiore
della rabbia che avrai all'arrivo per non esserti potuto esprimere
come avresti voluto. Dopo qualche giorno però ti ricorderai solo delle cose positive con in più l'orgoglio di non aver mollato.. :-?
Se non vai non avrai niente da ricordare e avrai perso ciò che ti
può insegnare anche una piccola sconfitta.
Se non vai avrai perso comunque :???:
Hold on...hold on!!

P.S. Grazie a te
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo