La forza del Forum

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Amuro_Rey

Biker celestialis
Molto probabilmente alla fine sarà un post scontato, come se ne possono fare alla fine di ogni anno, però l'ho voluto scrivere ugualmente.
Volevo ringraziare tutto il forum per l'aiuto che mi sta dando nel montare la mia nuova bike e ringraziare tutti per sopportare i miei continui post pieni di domande e rischieste :???:
Grazie al forum ed a "xtrncpb" (ci siamo visti ieri sera davanti ad un'edicola della MM di Milano) ho trovato il pezzo mancante per finire le guaine Ride On della mia bike (ed ho scoperto che chi me le ha vendute mi ha fregato :razz: ).
Grazie a Matteo di HotBike che mi spedirà i tanto ricercati rasamenti che (pare assurdo a Milano) non riesco a trovare
Grazie "Crock", non lo sento più spesso, ma è stato colui che mi ha spronato a farmi o meglio a "tentare" di farmi da solo la mia prossima bike
Grazie a Vince, Spina-Pazza, Massimoz, Ser Pecora (grazie di cuore), Fellow, Simo*, Panzer Division, Lampo "Yoda" 13, Marco "el diretur" e mi scuso per tutti quelli non menzionati ma che mi hanno dato una mano e sopportato in questi quasi 2 anni di frequentazione del Forum.
Mi sono divertito, mi sono incavolato, mi sono appassionato sempre più alla MTB, il 2004 è stato un anno fantastico per me (alla faccia di chi dice anno bisesto anno funesto :-x ) spero che il 2005 sia almeno come il 2004 o meglio ! :-? :-?
Che il la Forza del Forum continui così ancora per anni :-o :-o :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: (mi pare di essere Luke Skywalker in Guerre Stellari .... :smile: )

AUGURI A TUTTI di UN FANTASTICO 2005 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
marco ha scritto:
avanti così che sfasciamo tutto!! :-?
......

basta2fc.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo