La Fine

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
nilo01b6ud.jpg


La fine


Finiti i vagabondaggi in mtb.
Biker a riposo, senza più la forza di salire e pedalare una qualsiasi mtb.
Capelli bianchi, curvo, nei giorni caldi mi trascino al negozio di bici per osservare la vetrina colma di articoli sportivi.
A volte mi ritrovo seduto alla scrivania con lo sguardo perso davanti al monitor, in una stanza piena di carte topografiche stropicciate, ad aspettare che il giorno volga al termine per cenare e poi andare a letto.
Mi sono allenato ogni giorno, per anni, per essere sodo e piena forma a questo appuntamento con la fine bikeresca.
Sono felice non ne potevo più di pedalare e pedalare e pedalare…
È finita!!!


ps
Ora me la spasso sul Nilo in feluca…
pedala il vento :quinonsp: :-|

___
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
ZioBis © ha scritto:
nilo01b6ud.jpg


La fine


Finiti i vagabondaggi in mtb.
Biker a riposo, senza più la forza di salire e pedalare una qualsiasi mtb.
Capelli bianchi, curvo, nei giorni caldi mi trascino al negozio di bici per osservare la vetrina colma di articoli sportivi.
A volte mi ritrovo seduto alla scrivania con lo sguardo perso davanti al monitor, in una stanza piena di carte topografiche stropicciate, ad aspettare che il giorno volga al termine per cenare e poi andare a letto.
Mi sono allenato ogni giorno, per anni, per essere sodo e piena forma a questo appuntamento con la fine bikeresca.
Sono felice non ne potevo più di pedalare e pedalare e pedalare…
È finita!!!


ps
Ora me la spasso sul Nilo in feluca…
pedala il vento :quinonsp: :-|

___

ok, quest'estate ti accettiamo anche su una bici a pedalata assistita :i-want-t: .

tanto poi in discesa basta lasciar correre...:mrgreen:


buon nuovo-inizio zio!!

:bacetto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo