La festa degli acquari 2008

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

mares

Ospite
Allora,
confermato l'invito per domenica presso "L'avena e la carota"
(ore 20, per non fare troppo tardi)
avremo una torta
e una cucina a disposizione
nonché Cristiano
che la sa usare.

Lista degli adesivi:
Mimmo
.....
 
M

mares

Ospite
Ma fatemi capire, si festeggiano i nati sotto il segno dell'Acquario?
si, siamo in parecchi nati sotto quel segno e veniamo festeggiati da tutti gli altri del forum che alla fine della serata pagheranno il conto anche per noi
tu sei acquario o sei un pagante?

edit: controllato il profilo, sei un acquario, ma, poiché sei alla prima partecipazione, diventi automaticamente pagante (per tutti)
o-o
 
si, siamo in parecchi nati sotto quel segno e veniamo festeggiati da tutti gli altri del forum che alla fine della serata pagheranno il conto anche per noi
tu sei acquario o sei un pagante?

edit: controllato il profilo, sei un acquario, ma, poiché sei alla prima partecipazione, diventi automaticamente pagante (per tutti)
o-o

:hahaha:...me piace comme ragggioni!!!!:smile::smile:
 
D

dolomia

Ospite
Gemellòn, non è che ti farai rimpiangere, eh!? Non vieni a cucinarci una amatriciana delle tue?
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
edit: controllato il profilo, sei un acquario, ma, poiché sei alla prima partecipazione, diventi automaticamente pagante (per tutti)
o-o


Ammazza!E' come essere il milionesimo cliente! :smile:

Ci verrei volentieri, sarebbe una bella scusa per conoscervi, ma le domeniche mattine di questo periodo sono "allietate" da levatacce(e tenete conto che per lavoro mi alzo tutte le mattine alle 5:30, compreso il sabato per questo mese) atte a garantire le prove di un progettino musicale del quale sto facendo parte.

Bhè, almeno ho il tempo di mettere i soldi da parte per l'anno prossimo così posso pagare per tutti come da regola :smile:
 
M

mares

Ospite
Ammazza!E' come essere il milionesimo cliente! :smile:

Ci verrei volentieri, sarebbe una bella scusa per conoscervi, ma le domeniche mattine di questo periodo sono "allietate" da levatacce(e tenete conto che per lavoro mi alzo tutte le mattine alle 5:30, compreso il sabato per questo mese) atte a garantire le prove di un progettino musicale del quale sto facendo parte.

Bhè, almeno ho il tempo di mettere i soldi da parte per l'anno prossimo così posso pagare per tutti come da regola :smile:
Non ti preoccupare, vieni tranquillo
saremo ospiti del nostro munifico amico Cristiano, noto ristoratore della Roma "bene" (?)
(al massimo daremo un piccolo contributo per la spesa)
e cercheremo di non fare tardi, lunedì lavoriamo tutti
o-o
 
D

dolomia

Ospite
intanto scegliete lu vino (non l'ovino): Montepulciano d'Abruzzo (poco pulcioso) Aglianico Beneventano o Nero d'Avola?

Da come mi sanno l'Aglianico è preferibile, ma il Nero d'Avola ciucca prima.
 
M

mares

Ospite
intanto scegliete lu vino (non l'ovino): Montepulciano d'Abruzzo (poco pulcioso) Aglianico Beneventano o Nero d'Avola?

Da come mi sanno l'Aglianico è preferibile, ma il Nero d'Avola ciucca prima.
io direi il terzesimo, in quanto il secondesimo, pur migliore, vino molto difficile è, e non per tutti i palati...
 
M

mares

Ospite
possiamo intanto definire il programmino?
Oltre alla pasta, al vino e alla torta si prevede altro?

Qualcuno/a vorrebbe posticipare di un'ora rispetto alle 20 (quindi le 21), si può fare?
ovvio che chi arriva in ritardo (e non cucina) sparecchia e lava i piatti...
mi pare giusto
 
ragà ..io come vi ho detto sul primo topic ...domani sono un pò inkasinato ...in famiglia ..cercherò di fare un salto per un saluto veloce. Gemello hai pensato ad invitare quella personcina ke ti ho detto?
Mario
PS: nn posso perdere l'occasione di assaggiare la mitica matriciana del Professor!!! (..al limite me ne magno due bocconi in velocità ..tipo ripetute!):smile:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
-Mimmo
-Tost
-SHT
-TaleBbà
-Professor​

Io venghio cò du rote eh... :cucù:

>Si, si...però me faccio aiutà da un motore stavolta :smile:

ore 20:00 ALLà (come direbbe talebbandra :smile:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo