Gare La fenomenale discesa di Amaury Pierron in Val di Sole

ide84

Biker superis
11/12/12
372
471
0
Garlasco
Visita sito
Bike
Specialized epic s-works
Mamma mia, le riprese on-board e quelle dietro col drone sono spettacolari. Rendono l'idea di quanto scendono forte. Impressionante come le curve le affronta praticamente alla stessa velocità a cui entra e riuscendo a uscire ancora più forte. Sembra galleggiare sul velluto. Alieno !
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.259
1.184
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Impressionante, ecco cosa "potrebbe" fare la mia commy...
Per chi ha messo le ruote sulla bs è ancora più Impressionante questo on board...
Io sono sceso con un endurona, ma la bike non centra una mazza li c'è tanto manico e un bel po' di follia hai presente la pendenza di questo passaggio? lui lo fa come se fosse in piano. Spettacolare
1718627177071.png
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Mutant

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.254
6.546
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
L'ho vista in diretta....
sembrava tutto finito ...arrivavano tutti a 7/15 secondi ...poi parte l'ultimo e...
fa un tempo strepitoso,

A proposito, dopo tutti i popcorn e le birre consumate sulle discussione flat vs spd... qualcuno ha buttato l'occhio su con cosa scendeva il 99% dei riders???
:-|

sid
 

ammericano

Biker infernalis
9/12/20
1.856
2.089
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
L'ho vista in diretta....
sembrava tutto finito ...arrivavano tutti a 7/15 secondi ...poi parte l'ultimo e...
fa un tempo strepitoso,

A proposito, dopo tutti i popcorn e le birre consumate sulle discussione flat vs spd... qualcuno ha buttato l'occhio su con cosa scendeva il 99% dei riders???
:-|

sid
Io scenderei con il santino di padre pio sul manubrio
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.137
176
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
Io sono sceso con un endurona, ma la bike non centra una mazza li c'è tanto manico e un bel po' di follia hai presente la pendenza di questo passaggio? lui lo fa come se fosse in piano. Spettacolare
Vedi l'allegato 651241
Infatti, anche io l'anno scorso l'ho fatta con l'enduro e ce lho ben presente un po tutta :-)
Ci torno quest'anno con la dh ma forse non cambierà molto vedremo!
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.259
1.184
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Pulitissimo, preciso, per come è sceso credo avrebbe potuto farlo a occhi chiusi. E 5 secondi di distacco al secondo, pazzesco
Non è che per caso suo papà è l'operatore della seggiovia e lui è nato e cresciuto li? :mrgreen:
Wee spiritosone, la differenza tra un local su un sentiero e un occasionale si sente di brutto, poi certo qui stiamo parlando dei 10 / 15 più bravi al mondo. Io su un sentieri vicino a casa a qualche KOM anche di molti secondi, e conosco chi gira, e ti assicuro che molti normalmente vanno più di me, ma se tu hai 200 passaggi su una discesa è normale che conosca tutte le traiettorie migliori e che le abbia provate tutte.
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.041
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Wee spiritosone, la differenza tra un local su un sentiero e un occasionale si sente di brutto, poi certo qui stiamo parlando dei 10 / 15 più bravi al mondo. Io su un sentieri vicino a casa a qualche KOM anche di molti secondi, e conosco chi gira, e ti assicuro che molti normalmente vanno più di me, ma se tu hai 200 passaggi su una discesa è normale che conosca tutte le traiettorie migliori e che le abbia provate tutte.
T. Hanks to Dedik :))):
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.419
1.725
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
io ho consumato 500 Kcal a guardare il video.
ma quanto diamine passa vicino agli alberi? 2-3 volte credevo finisse in rotazione intorno all'albero con la manopola

incredibile
 
  • Mi piace
Reactions: MilSpec

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo