la faccio breve.......

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
sono andato dal mio sivende di fiducia, pompa per il fox della epic 53 €

BOhhh!!!??!??!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!!?
%$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$))
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
...scusate ma...domando da perfetto ignorante...con una pompa ad alta pressione come queste, con opportuno adattatore ci gonfio normalmente anche il tubeless o la camera...non vedo motivo per pensare altrimenti...giusto?
Giusto per non portarmi dietro la pompa per le gomme...la pompa per la forca/ammo...magari sto solo dicendo fesserie...nel caso scusate..
ciauz
 

no, con queste pompe (ad alta pressione ma poca quantità d'aria) ci pompi solamente l'ammo e la forca...

tanto, in un uscita cosa te la porti dietro a fare la pompa per l'ammo e la forca? :shock: mica si sgonfiano!!!
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
bè si è vero...comunque guardavo in giro i costi e fanno veramente paura...mi sa che finchè potrò scroccherò :8):
ciauz
 

wallyteo

Biker serius
10/5/03
198
0
0
43
Biella
utenti.lycos.it
Io l'ho comprata da poco da nencini sport a 33 euro e qualcosa è molto ben costruita, cmq con queste pompe ad alta pressione non è possibile gonfiare le gomme in guando l'ugellino è più picollo rispetto a quello delle gomme
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo