Sondaggio La Ebike tiene in forma?

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Si sta avvicinando piano piano all'e-bike ma non vuole dirlo...

piano piano un par de ciufoli, e lo dico senza vergogna alcuna, l’ho già in garage da un annetto !!!

@VINS61
Se ti può servire io ho trovato giovamento sia con infiltrazioni ecoguidate di acido ialuronico e con terapia di lisato piastrinico. Prelievo di sangue, poi centrifugano ed estraggono piastrine che rieiniettano (sempre ecoguidato). Mi dicono sia ottimo per artrosi. Questi trattamenti all’inizio non mi pareva facessero gran che, ma fatti regolarmente (io ogni 8 mesi circa ora) Trovo che siano una panacea. Per esempio l’altro giorno sono salito a piedi al Passo di Valfredda da Gressoney (1400 mt.D+), cosa che un paio d’anni fa non mi sarei mai sognato di fare, piu che per la salita per la discesa che sarebbe stata un calvario. Bene, senza troppo allanamento ci ho messo 2 ore e mezza a salire e 1 ora e venti a scendere…poi ero disfato muscolarmente ma le ginocchia tutto ok!
p.s. Sono salito per un’idea balzana di un giro di ciclodisagio, però per la discesa in MTB diciamo che ci penso bene…ci sono altri sentieri più potabili

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo