Con una RM Switch si può fare il pirlone in uno skatepark?
Non mi massacrate troppo...
Ser pecora ha scritto:Con una RM Switch si può fare il pirlone in uno skatepark?
Ser pecora ha scritto:Con una RM Switch si può fare il pirlone in uno skatepark?
crock =^.^= ha scritto:Ser pecora ha scritto:Con una RM Switch si può fare il pirlone in uno skatepark?
si può come si può farlo con uan bici in cartongesso...non è il mezzo ideale ma si può farlo...certo bisogna avere un po' + di manico...
Hai visto jib?un tizio (tyler superT) usava una full da DH...
Ser pecora ha scritto:Infatti questo è un topic aperto per Par Condicio...
ilGATTO ha scritto:Ser pecora ha scritto:Infatti questo è un topic aperto per Par Condicio...
....muto sugno.....
Ser pecora ha scritto:Infatti questo è un topic aperto per Par Condicio...
Emperor Mao ha scritto:Ser......se sei di milano....sabato sera vieni con noi a offrirci una birra a bergamo ! :-?
Ser pecora ha scritto:Emperor Mao ha scritto:Ser......se sei di milano....sabato sera vieni con noi a offrirci una birra a bergamo ! :-?
Come ragionamento non fa una piega... :shock:
è che domenica mattina all'alba c'è il supergiro xc con gli altri lumbàrd e chi arriva ultimo viene sodomizzato...
Ser pecora ha scritto:Emperor Mao ha scritto:Ser......se sei di milano....sabato sera vieni con noi a offrirci una birra a bergamo ! :-?
è che domenica mattina all'alba c'è il supergiro xc con gli altri lumbàrd e chi arriva ultimo viene sodomizzato...
Revenge ha scritto:Ser pecora ha scritto:Emperor Mao ha scritto:Ser......se sei di milano....sabato sera vieni con noi a offrirci una birra a bergamo ! :-?
..cribbio! :shock:
...e Pixel lo sa?
crock =^.^= ha scritto:Revenge ha scritto:Ser pecora ha scritto:Emperor Mao ha scritto:Ser......se sei di milano....sabato sera vieni con noi a offrirci una birra a bergamo ! :-?
..cribbio! :shock:
...e Pixel lo sa?
pixel non viene!
Revenge ha scritto::shock:
...comincio a tremare....(
crock =^.^= ha scritto:Revenge ha scritto::shock:
...comincio a tremare....(
trema trema...hai letto cosa ha intenzione di istituire Ser? :shock:
ilGATTO ha scritto:Ser pecora ha scritto:Emperor Mao ha scritto:Ser......se sei di milano....sabato sera vieni con noi a offrirci una birra a bergamo ! :-?
Scusa respinta:
Noi ci troviamo domenica 8.00 e sabato sera andiamo lo stesso... :-x
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?