• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News La discesa vincente di Adrien Loron alla Red Bull Monseratte Cerro Abajo

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.816
2.717
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Veramente lunga! Rispetto ad altre, forse meno di effetto a livello di gapponi ecc ma credo che questa sia devastante da fare. Pezzi anche da pedalare e, a quelle, altitudini, se non sei superallenato è difficilissimo!
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.125
1.541
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Io sono un "non più giovane"...... ma sinceramente queste gare di una pericolosità assurda...non le permetterei.
Per me è peggio di una classica DH.
Poi...a guardare il video mi diverto.....
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.455
5.553
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Io sono un "non più giovane"...... ma sinceramente queste gare di una pericolosità assurda...non le permetterei.
Per me è peggio di una classica DH.
Poi...a guardare il video mi diverto.....
In un certo senso sono meno pericolose di certe gare di DH classiche, perché il percorso è più prevedibile, quindi è più difficile cadere sbagliando una linea o se la ruota si impunta su qualche roccia, , e anche in caso di caduta è vero che si cade sul duro, ma non è che cadere su rocce, radici, o centrare qualche albero faccia meno male...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.816
2.717
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
beh rispetto ad altre edizioni in altre parti è molto meno pericolosa!
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.125
1.541
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Una volta anni fa salii dal torrente Raganello,in Calabria fino su a Civita....penso i gradini fossero di più...ma forse fu la fatica a moltiplicarli
 

Classifica mensile dislivello positivo