La differenza tra le 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alber25

Biker popularis

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
nessuna delle due e' ua bici da trial

quella con le ruote piccole, da 20", e' una bmx... anche se non me ne intendo, e' probabile che sia di bassa qualita' (supermercato?)

quella grossa e' una mtb con le ruote da 26", mi pare sia una norco... cmq a occhio sembra una buona mtb da street
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
nessuna delle due e' ua bici da trial

quella con le ruote piccole, da 20", e' una bmx... anche se non me ne intendo, e' probabile che sia di bassa qualita' (supermercato?)

quella grossa e' una mtb con le ruote da 26", mi pare sia una norco... cmq a occhio sembra una buona mtb da street

Quella bmx, non è una bmx base, è per bambini, sono più piccole e quella dovrebbe avere i cerchi anche più piccoli di 20, poi nota quanto è piccolo il manubrio :saccio:

Spero di non aver detto caxxate :mrgreen:
 

alber25

Biker popularis
sì ma non è da trial...

è vero che la 20" è più maneggevole della 26"?
nel mio caso, sulla mia Mtb riesco a stare in equilibrio sulle due ruote aggangiato ai pedali per un bel pò di tempo, credo sia una buona partenza!! non ho mai provato su una Bike Trial :-(( :-((
non riesco ad immaginare le sensazioni che si possono provare con una Trial vera e propria
sono curioso
com'è??
presto mi arriva, ma sono ansioso!!!
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
è vero che la 20" è più maneggevole della 26"?
nel mio caso, sulla mia Mtb riesco a stare in equilibrio sulle due ruote aggangiato ai pedali per un bel pò di tempo, credo sia una buona partenza!! non ho mai provato su una Bike Trial :-(( :-((
non riesco ad immaginare le sensazioni che si possono provare con una Trial vera e propria
sono curioso
com'è??
presto mi arriva, ma sono ansioso!!!

la 20 da trial non è piu facile della 26.. è sicuramente piu agile ma molto piu nervosa.. anche solo il semplice equilibrio con la 20 è piu difficile rispetto alla 26.. sicuramente il peso della 20 semplifica alcune cose..
comunque come si è gia piu volte detto il trial è allenamento costante e non bisogna smettere dopo mesi di scarsi risultati
le bici che hai postato con il trial non centrano assolutamente nulla
la norco và bene per fare street.. la bmx va bene da regalare a qualche ragazzino dell'asilo:-?
 

alber25

Biker popularis
la 20 da trial non è piu facile della 26.. è sicuramente piu agile ma molto piu nervosa.. anche solo il semplice equilibrio con la 20 è piu difficile rispetto alla 26.. sicuramente il peso della 20 semplifica alcune cose..
comunque come si è gia piu volte detto il trial è allenamento costante e non bisogna smettere dopo mesi di scarsi risultati
le bici che hai postato con il trial non centrano assolutamente nulla
la norco và bene per fare street.. la bmx va bene da regalare a qualche ragazzino dell'asilo:-?


sono in trattativa tra la 20 e la 26 ecco perchè!!!
esteticamente è molto più bella la 26 ma ancora non ho ben chiaro le idee
il prezzo + o - è uguale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo