la depressione dell'italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mat t

Biker novus
5/5/05
21
0
0
Visita sito
ho letto le critiche sul video.
l'italia è composta da persone depresse.
questa ho pensato dopo aver letto.
gente che bestemmia, che sbraita dopo aver visto un video.
gente che fa confronti con gli americani.
l'italia non è l'america. In America ci sono strutture, impianti, mentalità e persone diverse. Se un italiano emerge vale 100 volte di più di un americano, perchè l'italiano gira su strutture inadeguate a raggiungere un certo livello. e con persone che non lo aiutano a raggiungerlo in quanto scarse.
facile dire mi fa schifo, ma quanti video americani fanno schifo.
reunion ad esempio. le parti di street sono a un livello quasi principiante tranne per alcuni trik. mi sembra che in 16 grammi alberto grindi una ringhiera in 50 e 50 giù da 9 gradini. ma avete idea di cosa ci vuole per fare questo trik?
altro che saltare un drop. il livello tecnico che ci vuole è molto più alto. in jib, thirdown, union e reunion non c'è un trik del genere,.
eppure tutti i rider girano su strutture della madonna con altri rider bravi come loro.
io conosco alberto e lui gira tutti i giorni su una rampetta del cavolo da solo, son alcuni amici che fanno skate, perchè a genova, nessuno fa street in mtb.
quindi il suo trik assume valore triplo, almeno.
io ho visto la ringhiera e mi arriva all'obelico, e io sono alto un metro e 83.
voi che sapete solo parlare, provate a lanciarvi su una ringhiera così alta giù da una gradinata, cercando di scorrere sul metallo appoggiato sul fodero della forcella e il carro del telaio. V-dub non lo fa.
uno dei pochissimi che fa queste cose è Eric Porter.
Ma lui gira e si allena a woodward tutto l'anno. Alberto woodward o un park decente non l'ha mai visto.
questo vale anche per gli altri. Ambro fa no foot can can one hand.
provate a farlo? é un trik che si vede in pochissimi video.
ambro però l'ha imparato su un salto di terra che si è spalato, non al trail di nasty fatto con le ruspe in california.
prima di parlare e sparare. Ragionate. perchè il livello italiano fa schifo anche perchè voi non sapete girare, perchè voi siete il livello italiano e voi rappresentate l'italia e 16 grammi, anche se non ci siete.
se vi avessero ripreso non credo che sarebbe venuto un gran video.
e poi, un avviso a tutti quelli che scrivono cose come "provo odio viscerale" o "hai voluto la bici pedala"..ma siete normali?..voi siete la massima epresssione del degrado mtb in italia.
complimenti a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo