Bello. bello.. bellissimo... Un sogno !!!
Una cosa non si capisce dal video, ma la Volkswagen Rock l'avete fatta in sella?
Una cosa non si capisce dal video, ma la Volkswagen Rock l'avete fatta in sella?
Dalle mie parti con l'elettrica ci salgono appena ha smesso di piovere...anche 2 volte al giorno!Molto interessante il divieto di pedalare per 3 giorni dopo la pioggia
Non solo dalle tue….Dalle mie parti con l'elettrica ci salgono appena ha smesso di piovere...anche 2 volte al giorno!
si ma che goduriaPer tornare al video che mi sono appena rivisto: minchiazza che ripidanze cattivissime che ti sei sparato Steve, forse le avrei scese in doppia altro che in bici !
yesssss, senza saltare però (la puoi vedere nella ripresa dal drone, l'inquadratura appiattisce un pò le sue sinuosità ma se ci guardi bene la riesci a vedere )Bello. bello.. bellissimo... Un sogno !!!
intendi dire che il mio tentativo di accento californiano è stato un fallimento?Solo io ho capito solo Steve U quando parlava???
no, non volevo privarmi nemmeno di un grammo dell'adrenalina che avrei provato :D (scherzo ;) )@steve-U ma prima di fiondarti giù per la curva della morte l`hai stipulata una assicurazione sanitaria ?
yes "obbligatoria" se vai negli USA!Vivere la storia della MTB con i suoi protagonisti e nella loro "tana" non ha prezzo , @steve-U grazie per averci mostrato queste emozioni .
Giusto per curiosità , immagino che in USA avrai fatto un'assicurazione sanitaria , nella stipula bisogna dichiarare cosa si intende fare nella permanenza in USA ? indicativamente quanto incide economicamente portarsi la propia MTB e assicurarsi per un biketour in California ?
Specifico: quando parlavi in italiano....intendi dire che il mio tentativo di accento californiano è stato un fallimento?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?