Molto interessante il divieto di pedalare per 3 giorni dopo la pioggia; immagino le risate se lo istituissero da qualche parte in italia!
qualcuno si appellerebbe al TAR, alla corte di Giustizia Europea, al supremo (agganciandoci dentro 5G, scie chimiche, Green Pass)Molto interessante il divieto di pedalare per 3 giorni dopo la pioggia; immagino le risate se lo istituissero da qualche parte in italia!
Ah non sono solo io allora, ho capito praticamente tutto di quello che ha detto mentre quando parlano altri...No va beh, cazzo che invidia...poi girare con Hans Rey...non ha prezzo. Però a vederlo mi viene un pò di malinconia pensando che ho tre anni più di lui...
Tra l' altro è l' unico che capisco quando parla in inglese !
In generale cmq gli americani è più facile capirli, slang a parte. Hanno una cantilena aperta, un inglese che ti parla stretto è molto più ostico.
Beh lui in effetti è uno spettacolo, tra l'altro amalgama l'inglese con qualche frase di italiano in modo veramente simpatico.Hans è nato e cresciuto in Germania, si è trasferito negli USA da adulto
Beh lui in effetti è uno spettacolo, tra l'altro amalgama l'inglese con qualche frase di italiano in modo veramente simpatico.
Mi riferivo più che altro agli altri che come generalmente mi capita con gli americani, faccio meno fatica a capire.
In generale cmq gli americani è più facile capirli, slang a parte. Hanno una cantilena aperta, un inglese che ti parla stretto è molto più ostico.
Si, anch'io tendenzialmente capisco di più gli americani che non gli inglesi. A patto che non parlino troppo velocemente altrimenti non capisco una fava ne con gli uni ne con gli altri...Di base capisco molto meglio quelli di madrelingua che non sia inglese come Hans che appunto è tedesco come ha giustamente detto Marco...anche in Olanda capivo molto meglio l' inglese che non in Irlanda per esempio.Hans è nato e cresciuto in Germania, si è trasferito negli USA da adulto
Anche se a parlare è uno del Kentucky?Si, anch'io tendenzialmente capisco di più gli americani che non gli inglesi. A patto che non parlino troppo velocemente altrimenti non capisco una fava ne con gli uni ne con gli altri...Di base capisco molto meglio quelli di madrelingua che non sia inglese come Hans che appunto è tedesco come ha giustamente detto Marco...anche in Olanda capivo molto meglio l' inglese che non in Irlanda per esempio.
Ma figurati se sto li a guardar di fino se è del Kentucky o dell' Alabama, sarebbe come paragonare un siciliano ad un bergamasco !!Anche se a parlare è uno del Kentucky?
Quando parlava il compianto Hayden, io non capivo una sola sillaba...
Concordo sul capire meglio i non inglesi, tranne i francesi, che quando parlano in inglese sono terribili, con la pronuncia del th che sembra una s
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?