La cosa piu' antipatica ....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Vi siete programmati il giretto in MTB ?
Bene, allora inizia la preparazione, dalla vestizione alla piccola manutenzione della bici prima di partire.
Eppure, nonostante il piacere dell'uscita in bici, ci sono delle cose che non sopporto proprio: :azz-se-m: :down: :down: :azz-se-m:
In ordine di apparizione:

1) mettersi la fascia del cardio: freddissima anche in pieno agosto

2) il vicino di casa che appare sempre tutte le volte che levi la bici dal garage e che regolarmente - tutte le settimane o tutte le volte che ti vede - ti chiede: "bella 'sta bici; o quanto costa ?". E dopo avergli detto il prezzo ti risponde: "Tutti 'sti soldi ??? E la devi anche pedalare :mrgreen: ???"
Ma vaff..... :quinonsp:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
beh, la cosa più antipatica è accorgesi che la spina che avevi preso nell'ucita prima, ha fatto un buco bastardo che ha fatto sgonfiare la gomma in una notte!!

Se invece si esce in gruppo... la cosa che da un po' fastidio è il dover tornare dopo 4km a causa della poca manutenzione che fanno gli altri alle proprie bici.
 

Max74

Biker velocissimus
22/8/04
2.499
0
0
49
P.P.P.(Mc)
Visita sito
Mi "abbiglio" da biker, prendo la biga in garage, apro il cancello e quando stò per :sbavon: salire , sento la finestra della cucina aprirsi. Mia madre:"Mi potresti accompagnare un attimo....".
Ma porc......... 8-) ;) :twisted: :cassius: :sad: :cry:
La mamma è sempre la mamma. :eek:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
- dimentichi qualcosa di essenziale in box
- per magia il cambio regolato alla perfezione ti rompe il cazzo e funzia male
- ti squilla il cellulare ke è dentro lo zaino mentre hai il casco integrale
- come sopra ma togli lo zaino con le spalle sudate e quando lo rimetti ti si appoggia la maglietta ke precedentemente si era raffreddata, sulla schiena!

:???:
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
Stavo per dire anch'io quella della maglietta fredda.... :smile:
-quando fori e scopri che l'unica camera che ti sei portato è shraeder, mentre la tua fottuta pompa ha la presa solo per le presta..
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.713
231
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
[bdc-xc only]

Ti fermi a pisciare durante 1 uscita.
Fai.
Ti scappa 1 goccino sui pantalancini superattilatti in lycra superassorbente che provoca un effetto "incontinenza senile" con mega patacca sul davanti.
Te ne accorgi e non sai come ripresentarti davanti ai tuoi amici bastardi che ti stanno aspettando .... :oops: :oops:

[bdc only]

Mente stai cercando un posticino riservato per mungere acqua, nella ricerca pesti una bella merdona di cane-gatto-mucca con le scarpe con suola in carbonio e tacchette che per togliere il tutto ci vuole uno spazzolino da denti.
Ovviamente lo spazzolino non ce l'hai e finirai per impestare pure il pedale... :razz:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
RS ha scritto:
Odio il dover prendere la macchina e non potere uscire direttamente in bici per farmi un bel giro... :???:

:offtopic:
...mi sono sempre chiesto come fanno quelli nelle grandi città...!
A Cagliari c'era la fortuna di avere le montagne decenti a 30 min di bici da casa (=buon riscaldamento! :smile: ), e pure il mare davanti a casa, a volerlo! :-?
A Londra ci sono dei gran parchi, quello di Hampstead non l'ho ancora fatto, ma ci si possono fare giri da qualche km abbastanza tecnici, ed è a 20 minuti da casa. Altrimenti c'è Ritchmond Pk, ma sta a sud, ci vuole una oretta... :?
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
gattonero ha scritto:
RS ha scritto:
Odio il dover prendere la macchina e non potere uscire direttamente in bici per farmi un bel giro... :???:

:offtopic:
...mi sono sempre chiesto come fanno quelli nelle grandi città...!
A Cagliari c'era la fortuna di avere le montagne decenti a 30 min di bici da casa (=buon riscaldamento! :smile: ), e pure il mare davanti a casa, a volerlo! :-?
A Londra ci sono dei gran parchi, quello di Hampstead non l'ho ancora fatto, ma ci si possono fare giri da qualche km abbastanza tecnici, ed è a 20 minuti da casa. Altrimenti c'è Ritchmond Pk, ma sta a sud, ci vuole una oretta... :?

O così o così... :???: C'è chi fa il pendolare tutti i giorni per andare al lavoro e chi lo fa nel we per andare in giro, bisogn sapersi accontentare...
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Le cose che odio sono:

- trovare la gomma bucata x l'ennsesima volta anche se ho le strisce in kevlar...!

- I lamenti di mia mamma: <<non farti male, stai attento alle macchine, non andare in giro da solo, fa troppo caldo, fa troppo freddo, sta x venire la pioggia, non senti che vento cè oggi?,>>.

- Poi tornare a casa impantanato e, a parte lavare la bici, sentire mia mamma: <<ecco, ancora roba da lavare, ma serve sporcarsi ogni volta?>> .. SI!


:smile:
 

1ofive

Biker urlandum
19/11/04
501
0
0
Basso Piemonte
Visita sito
...lo sguardo di mia moglie che mi trafigge le scapole mentre lascio il cancello, però dura poco...

in effetti chi vive in città e prende la macchina per andare in bici ha tutto il mio rispetto per la passione che ci mette, non so se io ce la farei..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo