News La cosa più strana che hai visto nel bosco

Tc70

Entomobiker
4/20/11
24,157
11,820
0
52
Provincia di Bs
Visit site
Bike
Picola ma carattarastica...
Questa cosa è preoccupante..:smile:
Mmmm...no aspetta un momento...non fraintendermi...ho solo voluto provar a cimentarmi SPORTIVAMENTE, con uno 'vero' ...mi ha sorpassato cosi per, e nel momento m è partito l'embolo psedoagonistico...il problema è che quasi l embolo mi vien davvero...:vecio:
 

Kawa__77

Biker novus
10/14/10
26
11
0
45
Ancona provincia
Visit site
Bike
Trek remedy 27.5 / kenevo
Novembre, domenica mattina nebbiosa, io e il mio amico Daniele arriviamo in cima al monte della Guardia ad Arcevia quando vediamo una Panda che occupa il sentiero. Pensiamo a qualche fungaiolo ed invece passati a fianco della macchina buttiamo lo sguardo e vediamo il sedile passeggero abbassato con un piede nudo che spunta e si muove verso il parabrezza.
Con quell'umidità non so proprio come facevano a fare certe cose dentro una panda primo modello che certo non è il massimo del comfort
 

gancio

Biker superis
12/4/08
428
54
0
60
lodi
Visit site
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Ciclabile della val di Sole sabato pomeriggio di due anni fa io e mia figlia rientriamo in albergo a Mezzana con le nostre full da enduro;era da poco terminata la gara di coppa del mondo di xc.
Da un sentiero laterale mi sbuca un biker con una bici verde mela "Halo!" e mi si mette davanti...?Un minuto dopo lo ossservo e relizzo era Nino Schurter di rientro dal podio!Scatta la competizione finchè non inizia la salita,lo svizzerotto col su bel 38 davanti e quasi due ore di gara nelle prosegue alla stessa velocità "halò" lo saluto e ricambia con un gesto.
 
  • Like
Reactions: FlashFon80

Brunik

Biker tremendus
4/9/19
1,284
762
0
Milano
Visit site
Bike
RR ST540 2019
Estate scorsa, parto la mattina presto perché ho poco tempo, arrivo ai sentieri del Ticino prima delle 8, clima fresco nessuno in giro, a un certo punto, mentre pedalo bello allegro su single track, di fronte a me compare un tizio vestito da un saio bianco e un cappuccio sulla testa, portava a spalla una croce in legno più alta di lui, in quel momento mi sono letteralmente cagato sotto,
30 metri più avanti una cordata di scout tedeschi lo seguivano a distanza!
 

apokolokyntosis

Biker popularis
3/21/20
82
147
0
33
Padova
Visit site
Bike
Starling Murmur
Colli Euganei, novembre 2019. Io ed il mio amico Nico usciamo sotto la pioggia per fare un po' di sano trail building. Sentiamo un rumore, ci giriamo e vediamo una macchia scura che razzola. UN CINGHIALE!!!! Dico io. Ma in realtà era un maialino vietnamita, scappato da chissà dove, che cerca castagne in mezzo alle foglie :-)
 
  • Like
Reactions: marimeno

fabius03

Biker superis
8/7/08
323
2
0
Riviera dei Fuori
Visit site
Una domenica mattina passando vicino ad un campeggio che si trova sul altipiano delle Manie ,famosissimo dove si svolge la 24 h di Finale Ligure ,fuori da una teda un tipo senza maglietta che fotografava l'interno e proseguendo sul sentiero si notava una ragazza nuda che si trastullava con un bel dildo nero.....
 

Patrunne

Biker forumensus
3/1/10
2,129
423
0
Carrara
Visit site
Bike
Stumpy!!!!!!
A parte gli incontri con la fauna, una volta ho trovato una coppia con lei a 90' appoggiata al cannone monumento presente sul monte Brugiana....e lui che caricava da dietro.
Come hanno sentito la frenata , in un balzo erano seduti due metri più in là rossi come peperoni....5sec e riparto salutandoli e lui mi fa: " buon divertimento".
Al che mi giro e gli rispondo : " grazie ma di sicuro il vostro è più buono" e ci siamo fatti una bella risata.

Ma l' incontro più strano è stato un set fotografico in mezzo al bosco con fotografo e due gran belle ragazze ignude che posavano con un cavallo bianco.
 

zambor

Biker tremendus
2/6/14
1,328
310
0
Visit site
Una ragazza da sola sulla sommita di un monte in zona Soave di Verona, seduta su una pietra che leggeva un libro, e fin qui non sarebbe neanche troppo strano, era l'abbigliamento e l'atteggiamento che più da escursionista sembrava da passeggiatrice in attesa di un cliente. Mi era sembrato molto fuori luogo per un escursione sui monti.
 
  • Like
Reactions: VINS61 and tol_emi

Fabio94

Biker urlandum
9/8/11
563
84
0
28
Castiglione Torinese
Visit site
Bike
giant trance ltd 1.5 2017
Primavera di due anni fa, eravamo a fare trailbuilding in un pezzo di sentiero molto ripido della collina di superga, mi giro verso monte e vedo una signora con tacchi, passeggino e due bimbi di cui uno in braccio al seguito. Era arrivata su in pullman, si era persa nel bosco e stava tentando di arrivare a valle seguendo il sentiero.
 

Lipo

Biker superis
10/1/17
391
176
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visit site
Bike
Specialized Epic Evo customized
Ho un aneddoto simpatico che mi è capitato più che altro su Strava che riguarda le uscite in MTB...
Io ho iniziato a pedalare "seriamente" a 40anni, quindi con Strava ho praticamente sempre guardato le classifiche del giorno, per non deprimermi con le classifiche assolute nei vari segmenti della mia zona, dopo un po' di tempo mi trovavo molto spesso una ragazza (rarissima dalle mie parti) , abbastanza giovane dal profilo, con tempi più alti dei miei già scarsi, con il passare dei mesi sta ragazza ha avuto dei miglioramenti sorprendenti, QOM da tutte le parti sia per sentieri che su strada, mentre io continuavo ad arrancare :azz-se-m: allora imbestialito da sta cosa l'ho cercata su Google.... È stata campionessa italiana di XC marathon qualche anno fa.... E sti [email protected] :-x:

Ciao "Kate" :))):
 

maolost

Biker superis
10/16/18
314
154
0
Trieste
Visit site
Bike
GC8
La cosa più strana che ho visto è stata una coppia, lei piacente e vestita abbastanza discinta, che passeggiava e si abbracciava su un trail; li ho ribeccati un po' dopo che si stavano "dando da fare", e fin qui nulla di troppo strano a quanto mi par di capire dagli altri racconti.

Ma la perla bonus è che poco distante c'era un tipo, di una certa età, che li guardava facendo finta di osservare il panorama...
 
  • Haha
Reactions: FlashFon80

Barons

~ Beer & Beer ~
10/19/13
18,471
18,395
0
~BS~
Visit site
Bike
Marin El Roy
Due fatti che ancora ricordo.....
Il primo, almeno 10 anni fa, io in mtb sul monte orfano, nel bosco una 15ina di uomini neri attorno ad un cumulo di sassi con arnesi strani in mano urlando e agitandosi come fosse un rito contro qualcosa... Mi sono allontanato velocemente pensando ,ma che ca..o
Il secondo all Elba con la famiglia, sulla spiaggia di ferro, non nel bosco, solo noi e a 20 metri di distanza c'è un pescatore su uno scoglio tutto nudo con la canna in mano e nell altra mano l altra canna ma non da pesca...... Depravato del menga!!!!
 
Last edited:

FlashFon80

Biker popularis
5/16/20
99
55
0
42
Milano
Visit site
Bike
Specialized Allez ex Nukeproof Mega ex Specialized Epic S-Works HT ex Santa Cruz Stigmata ex Transition Patrol ex Yeti Arc ex Specialized Stumpjumper ex Specialized Enduro ex Pivot Firebird
Io ho provato a seguire Emily Batty a Livigno..in discesa..ricordo solo il cul.o

Nei sentieri ho trovato pure io gente "affaccendata" o intenta a irrorare/concimare piante..quella ormai è routine..unica cosa strana,un tizio tutto pazzo del mio paese con in testa la corona di burger King e addosso canotta,anfibi,mutande e in mano una bandiera con svastica.. :nunsacci:
Emily Santa subito!
 
  • Like
Reactions: tol_emi and tunerz

picca

Biker poeticus
6/24/14
3,582
3,249
0
Visit site
Bike
Frontino basco
Subito dopo il primo lockdown abbiamo fatto un giro con un pò di amici. Su una pietraia in discesa, abbastanza scassata, un mio amico con la Scalpel è caduto ed ha tirato anche una bella botta. Il caso volle che stesse passando di lì una tipa a spasso col cane...eh niente, sentendoci dire al tipo che nella caduta aveva perso uno stelo della forca, è stata gentilissima ad aiutarci a cercarlo :smile: :smile: :smile:.

Il gioco è poi finito (non subito onestamente), quando si è accorta che anche la mia aveva il solito "difetto":paur:.

Eh niente...ora tutte le volte che incontro la tipa non riesco a non ridere.
 
  • Haha
Reactions: alesscoss

Ultimi itinerari e allenamenti

  • Pointe Fine - L'esposizione è servita!
    Wed, 01 Feb 2023 09:40:54 CET
    [Routes] Francia 24,35 km +1 594 mt Cicloalpinistica fisicamente non impegnativa ma estremam ...
  • Attività mattutina
    Wed, 01 Feb 2023 09:36:17 CET
    [Training] 6,51 km +11 mt 00:32:13 ...
  • Poggio Grande & Valle Auzza
    Tue, 31 Jan 2023 23:49:33 CET
    [Routes] Italia - Liguria, SV 24,05 km +845 mt Interessante itinerario nell' immediato entro ...
  • Seceda e Vallunga
    Tue, 31 Jan 2023 22:13:26 CET
    [Routes] Italia - Trentino-Alto Adige/Südtirol, BZ 28,18 km +1 467 mt Splendido itinerario ...
  • Attività pomeridiana
    Tue, 31 Jan 2023 18:01:03 CET
    [Training] 35,81 km +53 mt 01:40:29 ...