la cosa più strana che avete visto nel bosco

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I.G.

Biker serius
18/11/13
157
0
0
Visita sito
Io tra un po' cado per un gatto selvatico (Felis Silvestris, non uno scappato da qualche casa) in mezzo al sentiero. Con il salto che ha fatto, non so chi dei due si è spaventato di più....
 

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
In trentino dove? Sembrano cose egiziane come ci son finite li? Che siano finte?
Eh eh... si trovano poco sopra Arco (TN).
Si sale in località Troiana... Si proprio Troiana... :loll:
Da lì si sale ancora un po' e si prende la strada che prosegue per Drena. Ad un certo punto la strada scollina e si scende a Drena.
Proprio nel punto in cui si scollina (siamo circa 4-500 metri a sud-ovest in linea d'aria rispetto alla località Braila), c'è un parco artistico (ha un nome che però ora non ricordo) e lì trovate varie "opere" all'aria aperta: tra cui appunto geroglifici, piccole rane di cemento colorate, alberi con CD come frutti ...
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Sulle colline dietro battifolle, zona casello A1 di Arezzo,dietro un piccolo rudere che potrebbe essete stata una casetta di caccia ho trovato una strana struttura ellittica. In pratica un crinalino é inciso a giropoggio da un fossato largo un'ottantina di cm circa, squadrato e rivestito in bozze di arenaria, bordato da cipressi e con all'interno 5 grossi lecci allineati. Ho trovato alcune pietre in giro lavorate a lastra che potrebbero essere delle coperture del fossato, una é ancora in sede. Il tutto é infestato da corbezzoli quindi non si vede dal satellite. Cosa diamine sia non ho idea, in zona ho trovato altre strutture simili, lineari, che pensavo fossero paretai, ma ora ho dei seri dubbi. Il mistero della collina...
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
Sulle colline dietro battifolle, zona casello A1 di Arezzo,dietro un piccolo rudere che potrebbe essete stata una casetta di caccia ho trovato una strana struttura ellittica, In pratica a giropoggio su un crinalino cé un fossato largo un'ottantina di cm circa rivestito in bozze di arenaria, bordato da cipressi e con al centro 5 grossi lecci allineati. Ho trovato alcune pietre in giro lavorate a lastra che potrebbero essere delle coperture del fossato, una é ancora in sede. Il tutto é infestato da corbezzoli quindi non si vede dal satellite. Cosa diamine sia non ho idea, in zona ho trovato altre strutture simili, lineari, che pensavo fossero paretai, ma ora ho dei seri dubbi.

non hai fatto foto, neanche col cellulare?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Eh eh... si trovano poco sopra Arco (TN).
Si sale in località Troiana... Si proprio Troiana... :loll:
Da lì si sale ancora un po' e si prende la strada che prosegue per Drena. Ad un certo punto la strada scollina e si scende a Drena.
Proprio nel punto in cui si scollina (siamo circa 4-500 metri a sud-ovest in linea d'aria rispetto alla località Braila), c'è un parco artistico (ha un nome che però ora non ricordo) e lì trovate varie "opere" all'aria aperta: tra cui appunto geroglifici, piccole rane di cemento colorate, alberi con CD come frutti ...



Insomma c'ha proprio poco da fare qualcuno...:mrgreen::celopiùg:
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Un tipo che è atterrato a pochi metri col parapendio.
Era la prima volta che ne vedevo uno da così vicino.
Mi siedo in un grosso pianoro a vedere questo che volava.
Ed e atterrato proprio vicino a me a qualche metro.
Osservando proprio le manovre che faceva per frenare e rallentare L atterraggio .

Da allora ne ho visti sempre di più pazzi in parapendio.
 

dagodag

Biker novus
8/12/20
4
1
0
67
Milano
Visita sito
Bike
carrarro
A Romagnese in un tratto di single track vedo una cunetta come un trampolino perfetta per un bel salto la prendo e mi trovo a volare come superman, ruzzolo per fortuna solo con qualche graffio, recupero la bici praticamente piantata nella cunetta e che cosa era? Una bella lavatrice li chi sa da quanti anni e coperta perfettamente dalla vegetazione
 

Classifica mensile dislivello positivo