la cosa mi puzza...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HUGEen

Biker paradisiacus
BrIxMtB ha scritto:
@ huge: ma 18cm nn sono un pò troppo per la biemme?
andrebbero bene per una dh conla scatola da bmx...

Io ho 180 sulla bmx e 170 sulla FR estremo(DH è un termine che non mi piace...mi ricorda quando correvo :bleah: ).
Nella BMX le pedivelle sono così lunghe per motivi di equilibrio ed appoggio, non per motivi pedalatori! :-o
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
HUGEen ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
@ huge: ma 18cm nn sono un pò troppo per la biemme?
andrebbero bene per una dh conla scatola da bmx...

Io ho 180 sulla bmx e 170 sulla FR estremo(DH è un termine che non mi piace...mi ricorda quando correvo :bleah: ).
Nella BMX le pedivelle sono così lunghe per motivi di equilibrio ed appoggio, non per motivi pedalatori! :-o

capito!
ma a parte gli skezzi, com'è ke kostano così poco? è la marka ke fa cagare oppure...??
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Certo non è uno dei migliori crank che abbia mai visto, ma è sicuramente migliore di tutti quelli in alluminio! :-?
Non ha il piercing sui perni pedale, ma a quel prezzo...cmq se hai notato il prezzo di apertura era di 1€...ora sono già a 10,50... :-o
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
HUGEen ha scritto:
Certo non è uno dei migliori crank che abbia mai visto, ma è sicuramente migliore di tutti quelli in alluminio! :-?
Non ha il piercing sui perni pedale, ma a quel prezzo...cmq se hai notato il prezzo di apertura era di 1€...ora sono già a 10,50... :-o

credo ke 10 euro li valga, considerando ke tutti i crankke ho visto erano sui 200€...
 

HUGEen

Biker paradisiacus
BrIxMtB ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Certo non è uno dei migliori crank che abbia mai visto, ma è sicuramente migliore di tutti quelli in alluminio! :-?
Non ha il piercing sui perni pedale, ma a quel prezzo...cmq se hai notato il prezzo di apertura era di 1€...ora sono già a 10,50... :-o

credo ke 10 euro li valga, considerando ke tutti i crankke ho visto erano sui 200€...

Beh solo i cuscinetti valgono più del doppio...bisogna vedere a fine asta a che cifra saranno arrivati!Cmq, detto fra noi, se magnano molti movimenti MTB in alluminio...e poi risputano i trucioli un pò qua e un po là! :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo