• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tech Corner La corretta pressione delle gomme

DrPeperino

Biker ultra
15/5/14
648
527
0
Visita sito
per carità ottima iniziativa e contenuti utilissimi, ma ci vogliono 2 litri di caffè per arrivare a fine video
Più che altro odio i video. Preferisco leggere, tutte le volte che vedo che l'unico modo per accedere al contenuto è guardare il video desisto.

Si potrebbero fare entrambe le cose come fa dcrainmaker, che per chi vuole c'è il video e per chi vuole c'è il testo sotto.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.983
18.227
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

centore88

Biker serius
25/4/13
174
3
0
35
NAPOLI
www.facebook.com
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon
anche mettere un link sotto l'articolo potrebbe essere una soluzione...
 
Reactions: Dandelion

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro

concordo assolutamente con il commento, e non mi riferisco solo a questo contenuto, i vostri articoli sono sempre interessanti da leggere e scritti bene, non mi piace la scelta di eliminarli in favore dei video, preferisco leggere o avere testo e video
 
Reactions: Dandelion

Kayma

Biker serius
28/1/09
106
16
0
Toara
Visita sito
Bravi con il video ma quando super i 3 minuti diventa impegnativo da seguire.
In fondo la questione è abbastanza semplice. E' sufficiente sbattere la faccia su rocce bagnate e crepare un cerchio in carbonio e la pressione non la sbagli più.
Sottolineo che sto scherzando per evitare impennate di permalosità.
 

paolobra

Biker popularis
11/4/11
46
7
0
milano
Visita sito
Bike
Specy enduro
Video sicuramente utile. Se posso contribuire all'OT, una delle cose belle del mag è la possibilità di leggere (e rileggere) i test. Sarò sicuramente 'old school' ma reputo i video utili a complemento di un concetto, la forma scritta è quella che rimane in testa e che a mio avviso da' la cifra del sito (e che differenzia il mag da tanti altri canali video).
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
per carità ottima iniziativa e contenuti utilissimi, ma ci vogliono 2 litri di caffè per arrivare a fine video
L'avevo scritto già nei primi articoli.. video troppo lunghi e noiosi.. bisogna dare più importanza al dono della sintesi.

per il resto, prima c'erano gli articoli e si volevano i video, poi viceversa... nessuno sarà mai contento, in ogni caso questi video mi sembrano tutti riguardanti articoli già sviluppati in passato, basta cercare come dice Marco
 
Reactions: Dandelion

Dandelion

Biker serius
25/7/12
221
106
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized Stumpumper FSR
Il video senza testo a corredo, non essendo le parole all'interno di esso indicizzate da google (per ora), non è proprio una genialata per vuole dare visibilità al suo sito.
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Invece trovo che Daniel spieghi tutto bene e che il video sia più comodo per me che ho deficit dell'attenzione e ritardo mentale.
Grande, ti aspetto poi su da noi!!!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.983
18.227
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Classifica mensile dislivello positivo