Ok teniamo il 601 per il 31 mercoledì possiamo anche fare la Mendola la mattina e una o due funivie di Bolzano pomeriggio, chi si vuole aggregare è ben accettosambugan ha scritto:@Warlock, tieni d'occhio i post per il 30-31 e 01
Dallas, Orneo mercoledi è preso dagli impegni quindi siamo noi due più eventuali ritardatari, io direi di scartare il 601 che facciamo a fine mese, ci restano le funivie e il mezzocorona, a te quale gradirebbe di più?
Dallas ha scritto:Ok teniamo il 601 per il 31 mercoledì possiamo anche fare la Mendola la mattina e una o due funivie di Bolzano pomeriggio, chi si vuole aggregare è ben accetto
Tasi e tira ha scritto:...ci sto pensando seriamente...
...
...'mo vado in segreteria...
...a metter ferie...
...
...ah...
...300...
...ora sono "biker superis"...
...
Tasi e tira ha scritto:...ci sto pensando seriamente...
...
...'mo vado in segreteria...
...a metter ferie...
...
...ah...
...300...
...ora sono "biker superis"...
...
sambugan ha scritto:Tasi, capisco il problema, buona fortuna, magari giocare all'aeroplano sopra il cucinino aiuta
sambugan ha scritto:Tasi, capisco il problema, buona fortuna, magari giocare all'aeroplano sopra il cucinino aiuta
Svuota le cartelle dei messaggi che sono piene e non posso inviarti MP
Per tutti gli altri non gli è successo niente solo battute di spirito
x me va beneDallas ha scritto:Scusate ho perso la cognizione del tempo, pensavo che il 31 fosse domenica, invece è lunedì, e si lavora (almeno io) possiamo fare il 30 il giro sul 601?
Vi prego
Dallas ha scritto:Scusate ho perso la cognizione del tempo, pensavo che il 31 fosse domenica, invece è lunedì, e si lavora (almeno io) possiamo fare il 30 il giro sul 601?
Vi prego
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?