Normal
Si, probabile, la cosa che mi ha fatto pensare è che non mi sono mai ammalato così spesso dai tempi della scuola.. preventivamente farò esami piu accurati una volta passato tutto (2-3 settimane), siccome anche al lavoro due colleghi su tre son messi allo stesso modo pensavo fosse nell'aria.. o che magari girasse qualcosa di piu "forte" del solito.. Speriamo non sia allergia a qualcosa, mai avuto niente di simile. Ps. girare tutta la mattina in scooter per consegnare la posta, 6 giorni su 7, 50 settimane su 52 all'anno, di sicuro non aiuta!
Si, probabile, la cosa che mi ha fatto pensare è che non mi sono mai ammalato così spesso dai tempi della scuola.. preventivamente farò esami piu accurati una volta passato tutto (2-3 settimane), siccome anche al lavoro due colleghi su tre son messi allo stesso modo pensavo fosse nell'aria.. o che magari girasse qualcosa di piu "forte" del solito.. Speriamo non sia allergia a qualcosa, mai avuto niente di simile.
Ps. girare tutta la mattina in scooter per consegnare la posta, 6 giorni su 7, 50 settimane su 52 all'anno, di sicuro non aiuta!