• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Compagnia Della Salamella...to be continued...

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
Se trovate un'alternativa dove si arriva direttamente in macchina, verrei anch'io con il piccolo.

Altrimenti sarà per un'altra volta. o-o o-o o-o

Credo che a S. Pietro non ci siano problemi, da parcheggio al rifugio ci son 5 minuti a piedi su una forestale, con il tuo super passeggino 3 ruote ammortizzate non ci dovrebbero essere problemi, ti diamo una mano io e luisa, anche a scendere dopo, tanto io la notturna non la faccio!!!
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito

Lo abbiamo fatto in bike, ma in questo momento non mi riccordo più com'è il posto. Il problema non è la carrozzina (l'abbiamo presa aposta biammortizzata, per fare sterrato), ma Adriano ha detto che è molto ripido.
Comunque vediamo!!! o-o o-o o-o
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito

Non lo ricordo particolarmente ripido... forse mi sbaglio, comunque sia uno che spinge l'altro che tira si fa'...
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Per il 29 potrebbe essere ok, ma il 28 sera sono a Milano per la festa di laurea di mia sorella!


ERA ORA!!!! (vero Luisa?? )

Ok x il 29 anche per me, però uffi, mi piacerebbe anche a me fare la notturna ma rischio di farmi veramente male dato che dal 16 agosto la bici l'ho usata solo 2 volte per fare Arco-Torbole e ritorno... che vergogna....
Vabbè farò quella che porta giù la macchina!

...come sempre!!!
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...visto che bene o male...
...si è decisa la data...
...(29 novembre)...
...ed il luogo...
...(San Pietro)...
...
...propongo di cominciare...
...a buttar giù una lista...
...che ogniuno completerà...
...aggiungendo il proprio Nick...
...solo se è certo...
...comincio io...
...
...
...
...lista x cena...
...Tasi e tira...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo