Wee IPPU, cerca di rimetterti in sesto, se no le foto, a chi le faccio???
finalmente è arrivata la macchina nuova
tranqui che ritorno per la stagione nuovaWee IPPU, cerca di rimetterti in sesto, se no le foto, a chi le faccio???
ma no, dai quando ci siamo andati nel 2006 non era così bagnato, anzi, quasi asciutto o-o
Leogang:
Bagnato e fangoso, ma bello e gripposo.
La zona alta aveva le piste da sci aperte, la zona bassa si girava in bici senza problemi di neve. assurdo.
Ho girato veramente tanto:
- 5 volte la DH
- 3 volte la Bongo-Bongo
la Freeride l'ho fatta 2 sole volte, e nemmeno fino in fondo.
delle 2 batterie dei drop ho fatto in entrambe il drop medio. Quello a metà pista é veramente bello alto. Oh Yeah!
Sono caduto solo una volta, e porto i segni della compressione della pettorina sul petto: Ah Yeah!
Hanno aperto un nuovo trail, ma non ho capito dove fosse quidni non l'ho provato.
Il negozio aveva il 40% di sconto su tutto, ma purtroppo non ho preso nulla perchè ho continuato a girare, i miei compagni invece hanno rpeso magliette (belle) e unap iega in carbonio Gravity a 180euro!O_o
After riding: Tripple Whopper, Steakhouse burger, patatine, palline di formaggio fritto e cola by burger king.
E poi gelato al cioccolato.
Uh Yeah!
bello si!Bella Katana!!! Giornatona vissutaCosì si fa!!!
bello si!
cjack come era su al 2000 che domani o posd ci facio un salto?
ottimo, allora 55 + 3 non me li leva nessuno!
non fare il piagnone, ti ricordo che tu sei stato oggiBeato te!!!!!!! Io dovrò resistere fino a sabato, mannaggiaDivertiti e godi anche per me
non fare il piagnone, ti ricordo che tu sei stato oggio-o
chi vuole fare qualcosa insieme sabato oppure lunedì?
ipoteticamente eh...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?