• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La Compagnia Della Salamella...to be continued...

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ma voi la guardate la sezione "foto della settimana"? Io mi faccio di quelle risate a leggere i commenti, qualcuno scrive ironicamente, ma la maggior parte è seria (questo mi preoccupa)...c'è chi vorrebbe la foto di un salto con: stacco, panning, landing, biker a fuoco, cielo limpido, sole allo zenith...non si vede dove stacca, non si vede dove atterra, non si vede quanto è in alto....e poi vince quasi sempre una foto in biancoenero.

Non toglietela mai quella sezione
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

bè sta nella libertà di ognuno porsi in una certa maniera verso il mondo della fotografia...soprattutto in un concorso...
poi che alcuni commenti siano troppo o troppo poco tecnici, scontati, stupidi o idioti sta nel fatto che ogni persona è diversa da un'altra...

dopo tutto è un "concorso" di fotografia...per cui per stilare una classifica bisognerà pur basarsi su dei dati oggettivi...e nella fotografia, purtroppo, è la tecnica che fa la differenza...
credo che il 99% degli scatti postati in quella sezione al proprietario suscitino emozioni, ricordi, nostalgia, compagnia...però chi guarda la foto non può far altro che immaginare la situazione e dire cosa avrebbe fatto in quella circostanza...
sta poi a chi posta la foto filtrare i commenti intelligenti da quelli ritenuti saccenti o inutili...e bisogna anche essere disposti ad accettare critiche...del resto se mi espongo ad un giudizio non posso poi lamentarmi più di tanto

a me personalmente dispiace vedere commenti ironici, asti, attriti per qualcosa che dovrebbe accomunare tutti i biker...uno scatto fotografico è la condivisione di un momento con altre persone che hanno la stessa passione...è come parlarsi...

a me l'iniziativa piace...vedo che in tanti postano e accettano tutti i tipi di commenti in tranquillità...alla fine non si vince e non si perde niente, si ha solo l'opportunità di avere dei suggerimenti su come migliorare, se si ha voglia e tempo, altrimenti un parere sui propri scatti o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

..........quoto alla grande.........
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
sabato qualcuno vuole venire sul garda per un po di freeride?
Io sono Danielemunito, il quale sarebbe disposto ad iniziare a fare freeride, se mi proponi qualcosa di non troppo tecnico, vengo volentieri, se no lo porto a fare il Colle o-o

P.S. com'è il tempo a Riva, che casomai viene anche Claudia (non in bike) a farsi un giretto per Riva
 

Maxgr81

Biker poeticus

avevo in mente un paio di discese... ma non ho ancora idea su quali fare... sento se viene itreb e ti faccio sapere..

per fortuna non troppo tecnico.. il colle... magari il 4
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo