La commozione a Champery

  • Creatore Discussione aug
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aug

Biker superis
apro una nuova discussione su un aspetto non tecnico di Champery : commuoversi.

Ci si può commuovere anche per un poco e guardando una gara DH ?
Certo !

Guardando il sorriso di Marco Milivinti che raggiunge un premio rincorso da tanto: non ci credeva nemmeno Lui !!:nunsacci:
Consolando Lorenzo Suding per averci provato ed essere andato così vicino a fare il "colpaccio". :ueh:

Stessa cosa per Claudio Cozzi che è stato molto bravo in bici ( e stavolta aveva le carte in regola....) , poi bravissimo a non spaccare la faccia al russo !!:twisted:

Oppure Andrea Mocellin sulla Hot ?
E le espressioni di Andrea Gamenara e Carlino Caire che ci hanno provato col coraggio e col cuore raccogliendo molto meno di quello che si aspettavano e che avrebbero meritato.

Una gara difficile e spietata per tutti.

In particolare per Mario Milani che ne sta facendo una di altro tipo : forza Mario, Ti riprenderai il posto che meriti e con gli interessi !!

Ma l' emozione più grande è stata vedere Barel con le lacrime agli occhi salutare per l' ultima volta , dopo una grande gara e dopo aver ceduto spazio sulla Hot proprio a Spagnolo = un Grande Fabien Barel.

Aug
 

aug

Biker superis
Una precisazione :
Una "grande" personaggio della DH , uno che ne sà veramente sia di biga che di fig a, mi ha fatto notare come la "sesta foto" sia comunque pertinente.

Mi assicura "l' intenditore" che la foto ritrae la fidanzata dell' ucraino che ha stoppato il povero Cozzi !!!!

Visto che non lo ha preso a pugni, aspettiamo tutti con ansia una "vendetta" da parte di Claudio !:-?

Aug
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo