La coda nel Mercatino

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.935
690
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Ho un dubbio su come utilizzare il mercatino da venditore:

Se qualche acquirente scrive sulla mia inserzione "in coda" senza prima aver cliccato sulla funzione del sistema di gestione del mercatino, ha effettivamente diritto ad acquistare prima di un altro che invece si è messo in coda con il sistema ufficiale?

Chiedo questo perchè vorrei assegnare l'oggetto senza far casini!!!

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.054
82
0
Aosta
Visita sito
Io inizierei a trattare con chi ha cliccato sul tasto 'Mettiti in coda' anche se è arrivato dopo a chi ha lasciato solo il messaggio sotto all'oggetto.

Quel tasto non è un opzione, ma il modo di procedere nel nuovo mercatino per mettersi in coda, quindi per me varrebbe quello.

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.935
690
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Io inizierei a trattare con chi ha cliccato sul tasto 'Mettiti in coda' anche se è arrivato dopo a chi ha lasciato solo il messaggio sotto all'oggetto.

Quel tasto non è un opzione, ma il modo di procedere nel nuovo mercatino per mettersi in coda, quindi per me varrebbe quello.

Si, lo penso anche io. Tralaltro c'è gente che entra ed esce dalla coda senza in realtà impegnarsi nell'acquisto. Io darei lo stesso informazioni aggiuntive sulle mie vendite a chi non è in coda. Invece c'è gente che scrive "in coda" e poi non si fa neanche sentire!

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.054
82
0
Aosta
Visita sito
Si, lo penso anche io. Tralaltro c'è gente che entra ed esce dalla coda senza in realtà impegnarsi nell'acquisto. Io darei lo stesso informazioni aggiuntive sulle mie vendite a chi non è in coda. Invece c'è gente che scrive "in coda" e poi non si fa neanche sentire!

Informazioni aggiuntive date sicuramente a tutti, ma sotto l'inserzione e non in privato, di modo che non mi vengano chieste 10 volte le stesse cose... Almeno io faccio così.

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.276
167
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
è stato eliminato per questioni tecniche.
ora se sei interessato all'acquisto di un oggetto lo devi scrivere tu nel commento

Per correttezza segnalo che nella versione mobile del mercatino il tasto "mettiti in coda" esiste ancora, come esiste il "lascia la coda", infatti le inserzioni dove ci si mette in coda tramite "mobile" compaiono sotto il profilo mentre le altre no!

:il-saggi:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo