La CHAT del forum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Perchè non aprire una chat (o usare pre esistenti con lo stesso login) per tutti i forumendoli? Non credo che sia impossibile da creare.. ci si potrebbe parlare in stanze a tema, o privatamente, e cercare persone con gli stessi interessi o degli stessi luoghi.. e sopratutto in tempo reale!! Mi è venuto in mente perchè su MSN non ho forumendoli, nemmeno sul myspace.. e vorrei tenermi in contatto con alcuni di loro senza però mandare 10 sms alla volta o 10 mail.. Pensavo a un modello di chat tipo C6.. coi moderatori che partecipano attivamente e organizzano "eventi" a tema.. Che ne pensate? E' fattibile?
 
M

mares

Ospite
prima c'era la chat del forum, ma mi pare che fosse poco frequentata e forse è stata eliminata proprio per questo motivo
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mi sembra quasi impossibile che possa essere poco frequentata ora, forse allora c'erano anche meno iscritti.. a guardare bene, ogni ora vengono scritti decine di messaggi, inserzioni, commenti, foto.. una chat dedicata renderebbe tutto ancora piu immediato e "vivo" l'ambiente del forum.. i partecipanti di certo non mancano..
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
36
TARANTO-LECCE
Visita sito
io sarei x la chat, ma si riskia di perdere il fascino e la comodità di ricercare i messaggi tecnici nel tempo...

se si vuole scrivere qualkosa in libertà c'è il bar, oppure MSN alla fine basta kiedere il contatto...

ps: anke skype
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
36
TARANTO-LECCE
Visita sito
ah ok, in quel caso si, magari si potrebbe lasciare una cronologia 48ore x le chat private multiutente...

cioè una chat del forum, con la possibilità di chat private tra amici, poi aree regionali, all'interno la possibilità di fare chat private multiutente, con un limite di :nunsacci: 20 utenti??

o-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ho pensato che la chat poteva servire appunto per scambiarsi messaggi in tempo reale e a piu persone contemporaneamente, ad es. alla gente che è collegata e si trova nella stanza "fr-dh" o poter contattare i miei compagni di uscita collegati senza dover mandare un sacco di MP e magari ricevere la risposta un'ora dopo.. tra l'altro è impossibile avere il contatto MSN di tutti quanti, per cui la chat risolverebbe molti di questi problemi di comunicazione rapida.. ovviamente i messaggi scritti non inciderebbero sui dati dell'account, tipo reputazione, messaggi inviati etc...

Altrimenti invece di creare una chat basterebbe iscriversi in massa a una pre esistente tipo C6 di Alice, contattare qualche moderatore di lì e farsi aprire alcune stanze a tema. Lì ad es. cè la stanza per gli incontri, stanze a tema per musica e sport..
 

Classifica mensile dislivello positivo