• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La cena dell'acquario senza pesci. Sabato 10 sulla via del Mare (ma prima del mare..)

  • Creatore Discussione dolomia
  • Data di inizio

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
@ matts: che eri scoppiato lo sapevamo tutti e da tempo!!!!!! ...specie in salita!!! ...ad ogni buon conto, tieniti pronto per frenare gli ormoni impazziti della frenetica supermod!

pensa a farti frenare tu gli ormoni dalle tue belle 23 enni....non vedo l'ora di vederle...

..qui non c'è nessuno da "sistemare"...capito marionzolo....!?....ovviamente se poi si offre di pagare il conto a tutti, protrei esserne solo che felice(per quanto 22 eurozzi riesco ancora a sganciarli)......
 
D

dolomia

Ospite
Però "Pulzella di Montemariò" è simpatico..

Anche detta "Jean du Bitùme", quando pedalava lasciava dietro di sé una scia di fiamme...
 
M

mares

Ospite
Tornando a noi, con l'amico di Cris saremmo in 14, aspettiamo solo che Ricky sciolga il dubbio consorte...
io intanto ho confermato e direi di vederci al ristorante alle 20,30
va bene per tutti?
 
D

dolomia

Ospite
pi nnua le vent'ettrenta vanno bene. L'amico mio di solito è tardagnuso.. arriverà.
 
M

mares

Ospite
Sono stato richiamato all'ordine dalla ex supermod (o super exmod?).
Riporto quindi con maggiore chiarezza, spero, le indicazioni per raggiungere il ristorante (non fate battute... )


Per raggiungere il ristorante:

Per chi viene dal Raccordo:
uscire su Ostiense o via del Mare direzione Roma Centro
proseguire fino alla rotatoria formata dall'intersezione tra le due suddette vie (sotto viale Marconi, prima del cavalcavia c/o Roma3 ex Alfa Romeo)
fare un pezzo di rotatoria e
prendere o riprendere la via del mare nel senso contrario
a questo punto seguire le indicazioni per chi viene dal centro:

Per chi viene dal centro:
Prendere via del Mare da viale Marconi
dopo circa 300 metri rallentare,
finché si vedono sulla desta delle luci lampeggianti tipo albero di Natale, un grosso cartello con su scritto Sporting Ostiense e un varco (via del Mare 128).
Imboccare la stradina sulla destra e scendere fino al parcheggio.
Arrivati al parcheggio, cercare posto verso destra (il ristorante è lì), se non si trova parcheggio, girare intorno e andare verso sinistra. Stasera, con tutta l'acqua che ha fatto i campi saranno deserti, per cui il posto si trova subito e senza allontanarsi troppo.
Spero di essere stato più chiaro o-o

mappa:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito



Meno male che hai aggiornato...da 100 siamo passati a 300 metri....il "varco" finalmente ha un numero civico e anche un nome ....!!! Meno male......
Ma mi dovete sempre far lavorare anche quando non sono piu' in carica?....meno male che ci sono io che vi richiamo all'ordine......


Dovete essere precisi quando fate le descrizioni dei posti...(ovviamente per me andava bene anche l'altra..avevo capito tutto..sono espertissima io...)....

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo