• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La cena dell'acquario senza pesci. Sabato 10 sulla via del Mare (ma prima del mare..)

  • Creatore Discussione dolomia
  • Data di inizio

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
dovrebbe essere un modo di rifiutare messaggi da un utente indesiderato

"Per plonkarlo(non leggere i messaggi di quell'utente), da messaggio-blocca
mittente.

Ovviamente tutto questo è valido in particolare per outlook."


fosse stato plonkolo sarebbe stato l'ottavo nano
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
essissì

Plonkare
(da Plonk, acronimo di Put Lamers ON Killfilter) Termine che indica l'inserimento di un utente nel kill file del proprio programma per la lettura dei newsgroup. Ciò significa che i prossimi messaggi che quell'utente inserirà non verranno visualizzati. In genere si risponde a questa persona con la parola "plonk" al fine di indicargli in primo luogo la disapprovazione a riguardo di ciò che egli scrive, e secondariamente, in maniera abbastanza educata, che i suoi messaggi non verranno più letti e di conseguenza non avranno risposta.

 
allora..prima confermo:

Dolomia ammoglierato
Mares + mogliera + figlio
Alexxangel
Matts
Vencemario + 2 23enni (ho abbassato di 1 anno a testa!! ...per far piacere a Tostarello!)
tostarello & mugliera
Ricky (+dolce metà?)
Gargasecca
Gerri (e la mugliera??.
.ma che speri che te faccio sedè vicino alle mie amiche?)

- poi volevo dì 'na cosa...ma com'è che anche quando nun ce metto becco (poche volte in verità! ) vengo sempre tirato in ballo???? Cari Garga e Alexx ma che c'avete voja da pazzià??? ...conservate le energie per sabato ... che deve essere una serata memorabile...Dolotua e Mimmo pensatece voiartri!! Tu Simò che stai a fà, trattieni la foga del maritino...aoh, da quando c'avete il completino gemello wasp nun ve se regge cchiù!!!
Garga, vedi che se nun fai la pace con Supermod nun te presento le mie bimbe
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito

Miiiiiiiiiiiii!!!!!
Ma parli proprio come un libro stampato......
che cosa può fare la cultura
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
Ma come fate a riportare solo una parte del messaggio a cui rispondete??
Io ne evidenzio solo una parte ,ma me lo riporta tutto per intero, e allora???
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
Gerri (e la mugliera??.[/I].ma che speri che te faccio sedè vicino alle mie amiche?)


Se permetti alla tua di accompagnarti allora chiederò alla mia di fare altrettanto , sennò porto du' amiche pur'io
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
se faccio come dici tu non mi resta lo sfondo del messaggio riportato.....boh!?!

cancella le parti di testo che non interessno ma lascia le scritte iniziali e finali tra parentesi quadre es. [ QUOTE=-----] e [ /QUOTE].

dai convinci tua moglie!

ADRIANAAAAAA
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.466
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ciao a Tutti....e saluti ad Alessandra....
Guarda che io stavo scherzando...cmq...visto che hai scritto un papiro di spiegazioni immagino te la sia presa.. ..mi spiace...non era mia intenzione.


PS...cmq..x tua conoscenza..... x me ha tutt'altro significato....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

ciao garga... per quanto riguarda tutta questa storia, per me il discorso era già finito ieri...o-o
PS:....Ma che ti sei fatto il cagozzo col significato personale...?..un rotolo di carta igienica è pur sempre un rotolo di carta igienica..in genere ci si fà qualcosa di poco carino....
Cmq seguirò il consiglio di simo...
..la prox volta ti plonko(grande simo)...o-o


Ciao
Alex o-o
 
Gerri (e la mugliera??.[/I].ma che speri che te faccio sedè vicino alle mie amiche?)


Se permetti alla tua di accompagnarti allora chiederò alla mia di fare altrettanto , sennò porto du' amiche pur'io

:-? ...se aspetti che io porto mia moglie...ti conviene già aprire la tua rubrica tel segreta e chiamare tosto le tue amiche...così oltre a Tostarello facciamo contenti anche Mimmo e Cristiano!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:-? ...se aspetti che io porto mia moglie...ti conviene già aprire la tua rubrica tel segreta e chiamare tosto le tue amiche...così oltre a Tostarello facciamo contento anche Mimmo e Cristiano!!!

scusate un po'....brutti ragazzacci che non siete altro...ma a noi donne invece non ci pensa nessun? ...Io e le dolomia-mares-tostarello mugliere dobbiamo per forza vedere solo le vostre brutte facce...?.....

o-o
 
D

dolomia

Ospite
Ultim'ora. Verrebbe anche un mio amico, un giovinotto (pochi anni meno di me, praticamente in fasce!) che è la fotocopia di Brad Pitt; però senza Angelina Jolie (saccio come ma è scoppiato anche lui, con botto recente). In cambio è estremamente simpatico, garbato e intelligente. Oltretutto ricco di famiglia, magari ci sponsorizza...

Non pedala ma lo farei venire lo stesso, che ne dite?
 
@ matts: che eri scoppiato lo sapevamo tutti e da tempo!!!!!! ...specie in salita!!! ...ad ogni buon conto, tieniti pronto per frenare gli ormoni impazziti della frenetica supermod!

@ Dolotua: cerrrrrrto che puoi portare il tuo amico, oserei dire che DEVI...innanzitutto perchè così possiamo definitivamente "sistemare" la nostra pulzella de Montemariò e poi perchè se il conto sarà salato, dall'alto del suo lignaggio, potrà sempre intervenire e soccorrere noi poveretti scannati e vulgarpopolani!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo