la carboneria della mtb italica

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
andando a zonzo per lavoro o cose simili quest'estate ho avuto il piacere di incontrare molti forumendoli di varie regioni che prima non conoscevo. A loro volta tali loschi individui conoscono altra gente che frequenta il forum. Una rete che, se la si unisce, copre tutte le regioni italiane. Non conta dove si sia in giro, basta scrivere un messaggio nella regione giusta ed ecco che ti incontri tizio e caio.
È una cosa troppo bella. Se la gente esterna al forum sente come ci chiamiamo l'un l'altro (diretur, tarantola, muldox, ecc solo per citarne alcuni) non capisce, embra di essere dei carbonai di 2 secoli fa. A quando la rivoluzione? Avete presente Fight Club? :-?
Forum rulez!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Sto seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di cambiare nick in Giuseppe Mazzini :idea: :-|

Chiaramente cambierei anche l'avatar:
mazzini.jpg


Very cool!!! :8):
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
probabilmente ho gia' incontrato qualcuno per sentieri!

Ma non conoscendo nessuno personalmente penso che ci saremo limitati ad un semplice saluto!

Io saro' in Alta valtellina dal 1° al 15 agosto!

Spero di trovare qualche pedalatore!

Fatemi sapere!

Ciao

KIKI
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
marco ha scritto:
. Se la gente esterna al forum sente come ci chiamiamo l'un l'altro (diretur, tarantola, muldox, ecc solo per citarne alcuni) non capisce, embra di essere dei carbonai di 2 secoli fa....

alcuni forumendoli che conoscevo ancor prima del forum, ormai li chiamo con il nick nn più con il loro nome proprio... %$)) :smile: :smile:
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Oh gente, la butto là, un'idea sorta in questo preciso istante dallo casuale di qualche neurone alla temperatura di 36° gradi davanti al computer...ormai siamo veramente tanti del forum, in molte zone credo sia facile incrociarne sui sentieri...però io non conosco quasi nessuno, difficile che ci si riconosca...e di mettere un bel segnale di riconoscimento ? Non so, un piccolo adesivo, un qualcosa sulla bici...sai che figata poi, vai in vacanza a 500 km di distanza, giri per sentieri e toh, becchi un forumendolo :-) Na figata !!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Kosso ha scritto:
Ola,

io opterei come segno di riconoscimento:
- nik scritto sul telaio (con le lettere adesive per esempio)
- adesivo del forum sul telaio

Al nik ci stavo già pensando, all'adesivo del forum mi è venuta adesso.

ciuau

....o una finta antenna con attaccata una bandierina del forum (magari disponibile nel Forum-Shop....)
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
marco ha scritto:
andando a zonzo per lavoro o cose simili quest'estate ho avuto il piacere di incontrare molti forumendoli di varie regioni che prima non conoscevo. A loro volta tali loschi individui conoscono altra gente che frequenta il forum. Una rete che, se la si unisce, copre tutte le regioni italiane. Non conta dove si sia in giro, basta scrivere un messaggio nella regione giusta ed ecco che ti incontri tizio e caio.
È una cosa troppo bella. Se la gente esterna al forum sente come ci chiamiamo l'un l'altro (diretur, tarantola, muldox, ecc solo per citarne alcuni) non capisce, embra di essere dei carbonai di 2 secoli fa. A quando la rivoluzione? Avete presente Fight Club? :-?
forum rulez!


fight club è trooooooooopo bello!!!!

è il nostro codice...è anonimato puro e per chi conosce i volti è anche più bello!!!!



poi noi biker ci si iconosce a vista d'occhio...a volte basta un cenno o che altro e si scopre un forumendolo!!

P.S. un giorno a finale ligure ho visto un tipo con la maglietta race face del forum...l'ho subitro raggiunto e salutato...ma quando gli ho chiesto chi era mi ha detto che lui non è del forum...con un fare del tipo "il forum mi fà schifo"...così l'ho salutato...per non mandarlo a cagare a modo mio e ho continuato la mia DH...non era degno di parlare con un forumendolo...
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
marco ha scritto:
andando a zonzo per lavoro o cose simili quest'estate ho avuto il piacere di incontrare molti forumendoli di varie regioni che prima non conoscevo. A loro volta tali loschi individui conoscono altra gente che frequenta il forum. Una rete che, se la si unisce, copre tutte le regioni italiane. Non conta dove si sia in giro, basta scrivere un messaggio nella regione giusta ed ecco che ti incontri tizio e caio.
È una cosa troppo bella. Se la gente esterna al forum sente come ci chiamiamo l'un l'altro (diretur, tarantola, muldox, ecc solo per citarne alcuni) non capisce, embra di essere dei carbonai di 2 secoli fa. A quando la rivoluzione? Avete presente Fight Club? :-?
forum rulez!


fight club è trooooooooopo bello!!!!




è il nostro codice...è anonimato puro e per chi conosce i volti è anche più bello!!!!



poi noi biker ci si iconosce a vista d'occhio...a volte basta un cenno o che altro e si scopre un forumendolo!!

P.S. un giorno a finale ligure ho visto un tipo con la maglietta race face del forum...l'ho subitro raggiunto e salutato...ma quando gli ho chiesto chi era mi ha detto che lui non è del forum...con un fare del tipo "il forum mi fà schifo
"...così l'ho salutato...per non mandarlo a c...re a modo mio e ho continuato la mia DH...non era degno di parlare con un forumendolo...[/
quote]


Bravo Spina!! Secondo me sei un balordo...però in questo caso hai fatto
bene ... :-? Forumendolo D.O.C. :-o

....si scherza eh.!!! :-o :-o Se vuoi offendimi pure : non me ne ho a male!! :smile: :smile: :smile:
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
cencio ha scritto:
Bravo Spina!! Secondo me sei un balordo...però in questo caso hai fatto
bene ... :-? Forumendolo D.O.C. :-o

....si scherza eh.!!! :-o :-o Se vuoi offendimi pure : non me ne ho a male!! :smile: :smile: :smile:


per mè è un complimento!!!!

grazie!!!! :-o

si anche secondo me...... certo l' approccio di Spina chissà com'è stato...

"ciao forumendolo"
- no ti sbagli sono luca-
"ma vaffank..." :smile: :smile:

dovevi degradarlo a semplice biker e farti consegnare la maglietta. :smile:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Enrico ha scritto:
marco ha scritto:
....embra di essere dei carbonai di 2 secoli fa....forum rulez!


Scusa diretur...ma forse volevi dire carbonari...i carbonai erano un'altra cosa.....

ciao ciao


te ghe rasun

noo, è che si è confuso con i carbonai che fecero i sentieri del supramonte in Sardegna.....! :smile:

Comunque questa rete forumendola è una delle cose più belle che hai creato... GRAZZZZZIE!
 

Classifica mensile dislivello positivo