La Canyon mi fa una golaaa...

omg

Biker superis
15/4/09
366
1
0
38
Cividale del Friuli
Visita sito
Ciao a tutti, da un anno pratico xc con la mia cube ltd race... Non faccio gare, non mi sento ancora competitivo, e forse non ne farò mai, la bici è per me uno sfogo, come per molti la palestra (anche se come discipline son difficilmente paragonabili).
Il fatto è questo : comincio a sentire i limiti della forcella, abitando in friuli ho le montagne dietro casa, e son costretto a fare i soliti 3/4 giri per paura di scassare la mia cube, vorrei passare a una AM 7.0 o una Torque Es ... 140/140 forse è ancora un buon compromesso per mantenere pedalabilità e divertirmi in discesa, e 160/160 ? troppo? voi cosa mi consigliate?

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito

Mmmmm bel problema scherzo! comunque, al momento la più gettonata e la torque alpinist L'hai vista ?? (che non hai mensionato) è una via di mezzo e anche come prezzo alla fine sono circa 300€ in più della ES ed hai tutto riferito al discorso della pedalabilità con forca abbassabile e una ammo da 180 per lasciarte andare anche nei salti!!! cmq sono tutte delle ottime bike vedi un pò!

omg

Biker superis
15/4/09
366
1
0
38
Cividale del Friuli
Visita sito
e gia, la alpinist, uno spettacolo ... 3000 bombe però :O e riguarto alla taglia? son 1.77 per 75kg (la mia cube è una L e son leggermente disteso), una M per una canyon potrebbe bastarmi? non ci son negozi fisici dove poterla provare?

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
e gia, la alpinist, uno spettacolo ... 3000 bombe però :O e riguarto alla taglia? son 1.77 per 75kg (la mia cube è una L e son leggermente disteso), una M per una canyon potrebbe bastarmi? non ci son negozi fisici dove poterla provare?

Usa il programmino stesso della canyon, datti una misurata e inserisci, cmq credo che "L" per te va bene bisogna vedere il cavallo io ho preso una L e sono alto 1.79

P.S Il peso penso che non influisce

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo