La campionessa Willow Koerber-Rockwell si ritira dalle competizioni professionistiche

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
112808_dsc_8459.large.jpg


La bionda atleta del Team TREK World Racing, autentica superstar della scena mondiale del Cross Country, dopo una dinamica carriera condotta tra i single-track di tutto il mondo, ha deciso ... Continua la lettura...
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
"Godetevi ogni istante sulla bicicletta, poiché ogni momento contribuisce alla crescita della vostra vita!?.

grande atleta e biker! grazie
 

pantanide

Biker novus
22/11/07
11
0
0
Campania
Visita sito
La vita di una donna sportiva e' molto complicata, io ne so qualcosa, anche mia moglie pedalava ma quando arrivano i figli la vita cambia si stravolge e le priorita' cambiano soprattutto per una donna. Mia moglie ha messo da parte le sue ruote per dare spazio a quanto di piu bello e di piu vero c'e' al mondo "la vita" portarla dentro, sentirla crescere, vederla venire alla luce e custodirla. E come nella mtb ogni figlio che viene e un nuovo giro, un nuovo sentiero da espolorare e una nuova salita o discesa, una nuova vetta da conquistare.
Grande willow grande atleta ma soprattutto grande donna. W la mtb, w la vita.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
pantanide ha scritto:
...quando arrivano i figli la vita cambia si stravolge e le priorita' cambiano soprattutto per una donna...
Capisco perfettamente tua moglie, è una donna d'oro.
Quando sono arrivati i miei figli, mia moglie ha continuato a non fare una mazza, e io ho dovuto ridurre drasticamente l'utilizzo della bicicletta.
Probabilmente sono l'unico papà cui tocca fare anche la "mamma"... :pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo