la BMX piu COOL

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
appunto lo fa xkè non gliene frega niente...però mi sembra comunque una cosa stupida e sono pienamente d'accordo con marmuz sia sul lanciare la bmx sia sul colore...poi comunque la 3 foto della bici postate da callo ha 2 belle botte sul top tube eh???'
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
tanto non le paga lui

Non vuol dire certo "trattiamo male le cose che non abbiamo pagato, tanto.. se rompiamo un telaio, ce ne regalano altri 3 e ci fanno pure scegliere il colore.."

Non è certo essere COOL lanciare le bighe COOL per aria, è piu bello trattarle bene e non immaginarle solo come freddi pezzi d'acciaio, "sentirle" proprie e trovare un feeling unico.. credo sia un requisito fondamentale per girare con stile senza sboroneggiare.. mi ricordano un pò i chitarristi che sfasciano le chitarre.. la loro bravura non si misura dal numero di chitarre rotte.. dai, fine OT..

Io cmq considero COOL tutto quello che funziona bene, possibilmente di colore nero.. poco importa se cè scritto sopra Shimano XT o WTP..
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Io quando ho aperto il topic non volevo commentare il tipo che lancia la bici... si vede che è un tipo nervoso è capitato anche a me ti lasciar andare la bici perche magari sbagliavo qualcosa ma parlo su terra... comunque per COOL intendo non lui e nemmeno quello che fà ma la BMX che sinceramente a me piace sia quella gialla flow che quella rossa!

i gusti sono gusti e meglio cosi altrimenti gireremo tutti in BMX nere!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Non ci sono piu le mezze stagioni

Stamattina 3 gradi sopra lo zero, oggi pomeriggio andrò al park e ci starò probabilmente in maglietta, vento permettendo. E se sbaglierò qualcosa, lancerò per aria la mia povera Chase
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
secondo me tra le 3 e più bella quella di mezzo...quella a scacchi è troppo esagerata, se avesse fatto ( nn so) solo telaio e forca a scacchi è il resto nero o bianco sarebbe bella...e la terza pessimissima!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo