la BMX piu COOL

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
aaron ross ha sempre le bmx + brutte del mondo....daiiiii sia quella rossa del video abbinata con il crank giallo evidenziatore ke fa veramente skifo, sia quella tutta giallo evidenziatore di chill bro....secondo me sono ultra pessime!!!!poi visto come le tratta!!!! ogni trick ke gli viene, si accanisce sulla bici!!!!capisco ke se ne può permettere quante vuole, però!!!! le + belle comunque restano le subrosa!!!!
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito

linka qualche foto di quelle che tu ritieni piu cool...!
 
poi visto come le tratta!!!! ogni trick ke gli viene, si accanisce sulla bici!!!!capisco ke se ne può permettere quante vuole, però!!!! le + belle comunque restano le subrosa!!!!

bhe se lo può permettere sia di soldi sia di stile....se nn te la sei mai presa sulla bici mi sa che nn hai mai provato a mandare qlk trick serio...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Lo trovo un gesto di pessimo gusto quello di lanciare la bmx se sbagli qualcosa.. è come se la disprezzasse, ai miei occhi. Che se la prenda con se stesso, se non gli riesce qualcosa..
Cmq di quei colori sgargianti fanno veramente schifo, io mi vergognerei! Anche se quando uno è bravo, lo è sia con una biga raw che fluo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo