• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La biga è bella..

Vi sembrerà strano ma anche se ho una biga di cui sono stracontento, non posso fare a meno di guardare lebighe degli altri e molto spesso osservarle con molta curiosità (non invidia attenzione).
Non lo so ma è piu' forte di me. E' come quando passo davanti ad un negozio di oroologi, anche se ce n'ho uno da anni che mi va benissimo, non posso non guardarli tutti quanti belli in mostra in vetrina.

Saro' malato?????Mahhhh
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Marmuz vai a farti un giro che ha smesso di piovere invece di farti pippe mentali
Dimmi se hanno costruito qualche nuova struttura a Casrl firmiano, grazie



Scusa ma anche oggi sono abbastanza cotto, però adesso che mi ci hai fatto pensare, un saltino potrei farlo.. e ti fò sapere.. per intanto mi aspetto gli insulti piu coloriti riguardo a questo inutilissimo sondaggio

Ah si, mi hanno detto di un roadgap.. all'inizio dove cè il wallride.. ma mi chiedo dove lo possano avere fatto..
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Bene, vai vai, fammi sapere
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
se è sporca pensi alla fatica che devi fare per lavarla...
se è pulita pensi alla fatica che hai fatto per lavarla...
(almeno io che la lavo nella vasca da bagno in un appartamento al terzo piano senza ascensore....)
 
C

ciarlyy

Ospite
La biga degli altri è sempre più bella......meglio ancora se pulita!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo